Home Attualità Corona in carcere, il Giudice: “Deve scontare altri 9 mesi”

Corona in carcere, il Giudice: “Deve scontare altri 9 mesi”

3724
2
corona-in-carcere
corona-in-carcere

Corona in carcere. Questa la decisione del Giudice. Le ultime notizie di attualità e gossip dall’Italia su Fabrizio corona e tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.

Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna.

“Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà  a breve”, aveva detto l’ex agente fotografico prima dell’udienza di due giorni fa.

Corona in carcere, le parole dopo la decisione del Giudice

E’ una vita che subisco ingiustizie, sono pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita”, la sua reazione a caldo dopo la decisione dei giudici, comunicata con le storie del suo profilo Instagram.

Il provvedimento dei giudici è l’ennesima decisione su questa vicenda dei nove mesi, revocati per violazioni da parte di Corona, ora in detenzione domiciliare, nel percorso di affidamento.

Ci sono stati anche due “passaggi” in Cassazione, alla quale ora la difesa potrà di nuovo ricorrere.

Fabrizio è furioso, come si capisce dal suo profilo Instagram, su cui scrive a caratteri cubitali: “Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita. Giuro. Non sono mai stato così”.

Corona ha il Covid?

Già da stamattina, 15 ottobre 2020, l’ex paparazzo non aveva “visto il buongiorno dal mattino”.

Corona, infatti, proprio stamane ha annunciato di avere la febbre: “Sono incaz**to nero, ho 38 di febbre ma mi alleno come quando superavo i momenti difficili in galera. Malato ma a casa a lavorare”.

Il sospetto del coronavirus non nasce dal suo cognome, bensì da quello che l’OMS considera un possibile campanello d’allarme.

La febbre, superiore a 37,5°, vieta a chiunque di scendere di casa, non soltanto in Italia, dato che viene considerato sintomo riconducibile ad un possibile contagio da Covid-19.

Attualmente si tratta soltanto di un’ipotesi che, però, se confermata, aggiungerebbe altri pensieri spiacevoli all’ex marito di Nina Moric dopo la notizia della decisione del Giudice.

corona-carcere-instagram-stories
corona-carcere-instagram-stories

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi Covid, arriva l’esito del tampone molecolare
Articolo successivoScuola al pomeriggio, la proposta delle Regioni per diluire gli studenti

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui