Home Ultime Notizie Don Graziano Gianola, precipita in montagna: è in gravi condizioni

Don Graziano Gianola, precipita in montagna: è in gravi condizioni

3307
1
don-graziano-gianola-incidente-precipita-montagna
don-graziano-gianola-incidente-precipita-montagna

Don Graziano Gianola – Grave incidente oggi lunedì 12 luglio 2021 a Brentonico: ecco cos’è successo al sacerdote milanese. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

E’in gravi condizioni dopo essere precipitato in montagna un sacerdote milanese, don Graziano Gianola, della parrocchia di via Varè in zona Bovisa. L’incidente è avvenuto oggi lunedì 12 luglio 2021 di mattina a Brentonico, in Trentino. Secondo quanto si apprende, stava guidando un gruppo di ragazzi dell’oratorio in una gita in montagna. 

Il prete è stato recuperato dall’elicottero del soccorso alpino. Il gruppo stava percorrendo un sentiero a quota 1.500 metri sul livello del mare sotto malga Bes, in un tratto attrezzato con il cordino. E’ precipitato per circa quindici metri nel dirupo e poi lungo il pendio erboso per almeno altri venti metri. Il gruppo che era con lui non riusciva più a individuarlo e ha chiamato i soccorsi.

Gli uomini in elicottero hanno individuato il sacerdote e l’équipe sanitaria è scesa per soccorrerlo. Don Graziano era in gravi condizioni, quindi è stato stabilizzato e poi portato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hakan Aysal, selfie con la moglie incinta sul precipizio e poi la butta dal burrone

don-graziano-gianola-sacerdote
don-graziano-gianola-sacerdote

Fonte: Milano Today

Articolo precedenteLuna Marì, nata la figlia di Belen Rordiguez e Antonino Spinalbese
Articolo successivoFesteggiamenti Covid, Pregliasco: “Ieri è stato un disastro…”

1 commento

Comments are closed.