Uomo ucciso a Milano – Ultime notizie davvero drammatiche da Milano. Un uomo di 65 anni, Stefano Ansaldi è stato ucciso per strada a Milano, in zona Stazione Centrale. L’omicidio è avvenuto in via Scarlatti all’angolo con via Macchi, sotto un’impalcatura coperta da teli di plastica di un palazzo in ristrutturazione.
L’ipotesi è quella di una rapina finita male. L’uomo, un ginecologo originario di Benevento che lavora a Napoli è stato trovato agonizzante per terra, verso le 18.30, con un profondo taglio alla gola. Vicino al corpo è stato rinvenuto un coltello.
Uomo ucciso a Milano a coltellate, ipotesi rapina
Alcuni testimoni avrebbero visto due persone, descritte come nordafricane, fuggire dal luogo del delitto. Per questo è stata avviata la raccolta delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. L’allarme al 118 è stato dato da alcuni passanti. Il suo corpo è stato trasportato dopo i rilievi nella camera mortuaria a disposizione degli inquirenti.
I militari hanno confermato che la principale pista sulla quale si stanno concentrando le indagini è quella di una rapina finita male. A suffragare questa ipotesi c’è anche un’altra circostanza: poco distante e negli stessi minuti, un uomo di settant’anni era stato appena aggredito, sembra da due persone, che gli hanno rubato il Rolex al polso e il cellulare, per poi fuggire.

fonte: repubblica.it
[…] Morto con la gola recisa da un taglio presumibilmente procurato da un pugnale. La famiglia di Stefano Ansaldi, questo il nome del professionista trovato morto il 19 dicembre del 2020, ha depositato nelle scorse ore una perizia di parte attraverso cui si oppone alla richiesta di […]