Home Ultime Notizie Strade piene Napoli, De Magistris: “Se il DPCM lo consente…”

Strade piene Napoli, De Magistris: “Se il DPCM lo consente…”

540
0
de-magistris-solo
de-magistris-solo

Strade piene Napoli – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ieri in Piazza Plebiscito durante l’accensione dell’albero di Natale donato da Confcommercio Campania. Ecco le sue parole riportate dal Fatto Quotidiano:

“È un dato scontato, solo chi non abita le città si può meravigliare. Io spero non si cominci la litania con la meraviglia di vedere le strade piene di gente perché altrimenti mi sembra di vivere il festival della stupidità”.

“Vi dico che la settimana prossima ci sarà il triplo della gente per strada se saremo zona gialla. Se il dpcm dice che le persone possono uscire le persone escono”.

Strade piene Napoli, le parole del sindaco De Magistris

“Se qualcuno si meraviglia vuol dire che non ha una quantità adeguata di ossigeno nel cervello. Le persone che camminano non rappresentano un assembramento, accade in tutte le città del mondo”.

Così il sindaco di Napoli Luigi De Magistris rispondendo ad una domanda di un giornalista sulle strade piene a Napoli per lo shopping natalizio, a margine dell’inaugurazione dell’albero di Natale in piazza del Plebiscito donato da Confcommercio Campania.

albero-natale-piazza-plebiscito-2020-napoli
albero-natale-piazza-plebiscito-2020-napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui