Home Ultime Notizie Strada crollata a Rezzoaglio, tragedia sfiorata a causa del maltempo

Strada crollata a Rezzoaglio, tragedia sfiorata a causa del maltempo

1709
0
strada-crollata-rezzoaglio
strada-crollata-rezzoaglio

Strada crollata a Rezzoaglio. Ultime notizie dall’Italia e ultime notizie dal mondo della viabilità. Arrivano degli aggiornamenti dalla Liguria dopo il terribile week end di maltempo in tutta la regione. Le alluvioni che hanno distrutto anche numerose zone del Piemonte, hanno creato notevoli danni anche in Liguria. E’ salito a sei il numero di cadaveri ritrovati nei pressi di Ventimiglia, dopo i tre ritrovati ieri mattina.

A Rezzoaglio invece è crollata una strada, l’ennesima, con una tragedia sfiorata per un pelo. Come riporta Genova24, la soletta della strada non ha resistito alle piogge dei giorni scorsi ed è stata inghiottita dalla scarpata, scivolata su un pendio fangoso, lasciando la sp 586 spezzata in due.Stamani, con la luce del sole, l’evidenza del danno sulla strada che attraversa parte della Val d’Aveto. Tra i bivi per Caselle e Pievetta la strada non c’è più.

Strada crollata a Rezzoaglio, ultime notizie maltempo Liguria

Come riportato da Genova24, da tempo il Comune di Rezzoaglio aveva fatto presente gli evidenti segni di cedimento sul tragitto. La strada è di competenza della Città metropolitana che questa mattina ha inviato alcuni tecnici per capire il da farsi.

La strada provinciale 586 porta verso la val Trebbia, a Marsaglia, in direzione nella zona dove sabato è crollato un ponte sulla Statale 45.

alluvione-ventimiglia-3-ottobre
alluvione-ventimiglia-3-ottobre
Articolo precedenteQuanti contagi a scuola? L’annuncio della Azzolina
Articolo successivoBeatrice Lorenzin positiva Covid: “E’ una brutta bestiaccia, ho iniziato le cure”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui