Home Ultime Notizie Slitta nuovo DPCM, entrerà in vigore da venerdì: alle 20:20 parla Conte

Slitta nuovo DPCM, entrerà in vigore da venerdì: alle 20:20 parla Conte

2105
0
conte-conferenza
conte-conferenza

Slitta nuovo DPCM – Il nuovo DPCM novembre 2020 slitta a venerdì 6 novembre. E’ questa la notizia che giunge da Palazzo Chigi nel tardo pomeriggio del 4 novembre. Il nuovo DPCM entrerà in vigore quindi venerdì 6 novembre e avrà durata fino al 3 dicembre.

Una decisione inevitabile questa del governo, visto che di fatto ancora non è stato reso noto quali regioni saranno zone rosse, arancioni o verdi. Molti presidenti di regioni e sindaci si erano lamentati di questa vicenda, in ultimo Attilio Fontana. Il presidente della Regione Lombardia aveva denunciato nel pomeriggio come questa situazione fosse inaccettabile.

Slitta nuovo DPCM, quando parla Conte?

Nel frattempo il Premier Giuseppe Conte ha annunciato che questa sera mercoledì 4 novembre parlerà in conferenza stampa. L’appuntamento è a Palazzo Chigi questa sera alle 20:20. La diretta sarà seguita qui su UltimeNotizieDalMondo.com in diretta. Restate sul nostro sito per leggere in tempo reale tutte le dichiarazioni del Premier. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LE PAROLE DI CONTE

Questa sera quindi il presidente del Consiglio svelerà agli italiani quali sono le prossime restrizioni che il paese dovrà affrontare. Il tutto fino al 3 dicembre prossimo.

conte-4-novembre
conte-4-novembre
Articolo precedenteCamila Raznovich Covid, è positiva al tampone
Articolo successivoDiscorso Conte stasera, l’annuncio del Premier sul nuovo DPCM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui