Rapinatore minaccia contagio Covid – Ultime notizie di cronaca ad Torino. Ultime notizie sul Covid e sul Coronavirus. Quella che a molti potrebbe sembrare un film o una barzelletta, è stata la realtà dei fatti che i dipendenti e i clienti di una banca di Torino hanno dovuto vivere sulla propria pelle.
Come riporta l’edizione online di Sky Tg 24, il tutto è successo pochi giorni fa a Torino, in una banca di via Bologna. In una tranquilla giornata di lavoro tra sportelli e uffici, i dipendenti di una banca hanno vissuto attimi di terrore misti a stupore quando all’interno della struttura è entrato un uomo con una maschera di lattice in volto.
Rapinatore minaccia contagio Covid, ultime notizie da Torino
“Fermi tutti o vi contagio“. E’ stata questa la frase pronunciata dal 62enne tra lo stupore di tutti. E’ la prima volta che una minaccia di contagio da Coronavirus viene usata come una vera e propria arma. In questo caso per farsi consegnare il denaro dai dipendenti della banca.
Questo rapinatore a Torino, per ottenere i soldi, non ha usato un’arma, ma dei colpi di tosse e la minaccia di trasmettere il Covid a tutti. L’episodio è successo in una banca in via Bologna.
Con una maschera in lattice sul volto e brandendo un bastone ortopedico un uomo di 62 anni si è fatto consegnare 4.200 euro minacciando gli impiegati di infettarli con il virus. Poi ha obbligato un dipendente della banca a seguirlo, per non restare bloccato nella bussola.
Grazie alla descrizione fatta dai testimoni la polizia è risalito al rapinatore, già autore di un colpo in un supermercato in strada Altessano, alla periferia della città. In casa del rapinatore, arrestato, è stata ritrovata la refurtiva e tutto il materiale usato per mettere a segno i suoi colpi.

[…] Una storia molto simile accadde a settembre, sempre a Torino. Un rapinatore nel capoluogo piemontese, minacciò i dipendenti di una banca dicendogli: “Ho il…. […]
ezineata elifkeser9 hakangns28 hera__3434 hdtp16 efe52318333
처방전 필요없는 비아그라 구입 사이트 비아몰 비아그라 처방 이력