Home Attualità Rapinatore minaccia contagio Covid, storia assurda a Torino

Rapinatore minaccia contagio Covid, storia assurda a Torino

836
1
rapina-covid-mascherina
rapina-covid-mascherina

Rapinatore minaccia contagio Covid – Ultime notizie di cronaca ad Torino. Ultime notizie sul Covid e sul Coronavirus. Quella che a molti potrebbe sembrare un film o una barzelletta, è stata la realtà dei fatti che i dipendenti e i clienti di una banca di Torino hanno dovuto vivere sulla propria pelle.

Come riporta l’edizione online di Sky Tg 24, il tutto è successo pochi giorni fa a Torino, in una banca di via Bologna. In una tranquilla giornata di lavoro tra sportelli e uffici, i dipendenti di una banca hanno vissuto attimi di terrore misti a stupore quando all’interno della struttura è entrato un uomo con una maschera di lattice in volto.

Rapinatore minaccia contagio Covid, ultime notizie da Torino

“Fermi tutti o vi contagio“. E’ stata questa la frase pronunciata dal 62enne tra lo stupore di tutti. E’ la prima volta che una minaccia di contagio da Coronavirus viene usata come una vera e propria arma. In questo caso per farsi consegnare il denaro dai dipendenti della banca.

Questo rapinatore a Torino, per ottenere i soldi, non ha usato un’arma, ma dei colpi di tosse e la minaccia di trasmettere il Covid a tutti. L’episodio è successo in una banca in via Bologna.

Con una maschera in lattice sul volto e brandendo un bastone ortopedico un uomo di 62 anni si è fatto consegnare 4.200 euro minacciando gli impiegati di infettarli con il virus. Poi ha obbligato un dipendente della banca a seguirlo, per non restare bloccato nella bussola.

Grazie alla descrizione fatta dai testimoni la polizia è risalito al rapinatore, già autore di un colpo in un supermercato in strada Altessano, alla periferia della città. In casa del rapinatore, arrestato, è stata ritrovata la refurtiva e tutto il materiale usato per mettere a segno i suoi colpi.

rapina-covid-mascherina
rapina-covid-mascherina
Articolo precedenteCoppia muore tenendosi per mano, avevano lottato per 1 mese contro il Covid
Articolo successivoBerlusconi dimesso dal San Raffaele: “Covid prova più pericolosa della mia vita”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui