Home Ultime Notizie Neonato morto a Trapani, trovato in un sacchetto con il cranio fracassato

Neonato morto a Trapani, trovato in un sacchetto con il cranio fracassato

1746
2
neonato-morto-a-trapani
neonato-morto-a-trapani

Neonato morto a Trapani – La sconvolgente notizia dell’ultim’ora. Le ultime notizie da Trapani, dalla Sicilia e dall’Italia tutte le ultime news aggiornate in tempo reale.

Un neonato, con il cordone ombelicale ancora attaccato al corpo, è stato trovato con il cranio fracassato all’interno di un sacchetto di plastica a Trapani, nell’atrio di un cortile condominiale. Sono in corso indagini della polizia. Identificata la madre, una ragazzina minorenne

Poche ore fa sempre in Sicilia, a Ragusa, era stato trovato per caso da un passante un altro neonato, questa volta ancora in vita, in un contenitore dei rifiuti. 

Neonato morto a Trapani, sarebbe stato lanciato dalla finestra: indagata la madre di 17 anni

La madre del neonato, identificata dalla polizia, è una ragazza di 17 anni che potrebbe abitare nello stesso stabile in cui è avvenuto il ritrovamento (da parte di un abitante del complesso residenziale). Sembrerebbe, infatti, che il piccolo sia stato lanciato dalla finestra. Sul luogo è arrivata anche la polizia Scientifica. 

La gravidanza nascosta

La giovane, è stata portata per accertamenti nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Sant’Antonio abate di Trapani. E’ di corporatura robusta e per questo sarebbe riuscita a nascondere la gravidanza ai genitori, che non si sarebbero accorti di nulla.

donna-incinta
donna-incinta

Fonte: TgCom24

Articolo precedenteConte sul nuovo DPCM: “Non stiamo dando schiaffi a nessuno”
Articolo successivoIntervista Ricciardi: “Situazione drammatica. A Napoli serve lockdown. Niente cenoni a Natale”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui