Neonato morto a Trapani – La sconvolgente notizia dell’ultim’ora. Le ultime notizie da Trapani, dalla Sicilia e dall’Italia tutte le ultime news aggiornate in tempo reale.
Un neonato, con il cordone ombelicale ancora attaccato al corpo, è stato trovato con il cranio fracassato all’interno di un sacchetto di plastica a Trapani, nell’atrio di un cortile condominiale. Sono in corso indagini della polizia. Identificata la madre, una ragazzina minorenne.
Poche ore fa sempre in Sicilia, a Ragusa, era stato trovato per caso da un passante un altro neonato, questa volta ancora in vita, in un contenitore dei rifiuti.
Neonato morto a Trapani, sarebbe stato lanciato dalla finestra: indagata la madre di 17 anni
La madre del neonato, identificata dalla polizia, è una ragazza di 17 anni che potrebbe abitare nello stesso stabile in cui è avvenuto il ritrovamento (da parte di un abitante del complesso residenziale). Sembrerebbe, infatti, che il piccolo sia stato lanciato dalla finestra. Sul luogo è arrivata anche la polizia Scientifica.
La gravidanza nascosta
La giovane, è stata portata per accertamenti nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Sant’Antonio abate di Trapani. E’ di corporatura robusta e per questo sarebbe riuscita a nascondere la gravidanza ai genitori, che non si sarebbero accorti di nulla.

Fonte: TgCom24
[…] l’accusa contestata da carabinieri di Mazara del Vallo, nel Trapanese, a un 44enne romeno che è stato arrestato per uccisione di animale, detenzione illegale di arma, […]
[…] Pantaleo – E’ dello studente Francesco Pantaleo, 27enne di Marsala (Trapani), scomparso da Pisa sabato scorso 24 luglio il corpo trovato carbonizzato la domenica sera nelle […]