Home Ultime Notizie Mario Valter Testolin, fucilato dal vicino dopo lite sulle proprietà

Mario Valter Testolin, fucilato dal vicino dopo lite sulle proprietà

1410
0
fucile-sequestrato-polizia
fucile-sequestrato-polizia

Mario Valter Testolin – Ecco cos’è successo a Marano Vicentino: la notizia sconvolgente arrivata dopo una lite sulle proprietà. Le ultime notizie dall’Italia aggiornate in tempo reale tutte le ultime news dal mondo 24 ore su 24.

Omicidio a colpi di fucile nel Vicentino questa mattina alle 8.30 al culmine di una lite tra vicini di casa a Marano Vicentino, in via Molinetta. Nel corso di una discussione, per questioni di proprietà, un uomo ha imbracciato il fucile e ha sparato al vicino, Mario Valter Testolin, pensionato di 77 anni  che continuava a svolgere l’attività di agricoltore nella sua proprietà. L’allarme è stato dato dai residenti. L’uomo è stato trovato esanime a terra, vicino ad un mezzo agricolo, dagli operatori del Suem e dai carabinieri di Thiene e Schio.

Mario Valter Testolin, la prima ricostruzione dell’omicidio

La tragedia si è consumata nel cortile di uno dei due uomini. Gli investigatori stanno verificando quanti colpi possano essere stati sparati. Sarebbero stati sentiti dai carabinieri anche alcuni possibili testimoni. I due vicini si sono messi a discutere furiosamente pare per una questione legata alle rispettive proprietà. Al culmine del litigio uno dei due ha imbracciato un fucile, regolarmente detenuto, e ha sparato all’altro, uccidendolo, probabilmente sul colpo. 

Della vicenda è stato informato il pubblico ministero di turno, Augusto Corno. L’intera zona è stata transennata per tenere lontani i curiosi: sono numerosi i residenti giunti sul posto. Il sindaco del paese, Marco Guzzonato, una volta appreso dell’omicidio sta rientrando a Marano Vicentino, perché conosceva bene la vittima. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alioune Ndiaye, ucciso in bici a 19 anni da ubriaco alla guida

automobile-carabinieri
automobile-carabinieri

Fonte: Il Gazzettino

Articolo precedenteMorto Gianfranco D’Angelo, tv e teatro italiani in lutto
Articolo successivoGreen Pass cinema, si rifiuta di esibirlo per privacy: denunciato