Home Attualità Green Pass cinema, si rifiuta di esibirlo per privacy: denunciato

Green Pass cinema, si rifiuta di esibirlo per privacy: denunciato

1228
1
green-pass-covid
green-pass-covid

Green Pass cinema – Ecco cos’è successo a Milano quando un 68enne si è rifiutato di esibire il Green Pass al cinema: i dettagli. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24 tutte le ultime news.

Un uomo di 68 anni è stato denunciato dalla polizia per non aver voluto esibire il Green Pass e sarà il primo a Milano (città che detiene anche il primato di falsificazione della certificazione verde) a dove pagare una multa da 400 euro per il lasciapassare. E’ accaduto giovedì sera, poco prima delle 22, in via Pitteri. L’uomo era riuscito a intrufolarsi nel cinema all’aperto ‘Arena Milano Est’, in zona Lambrate, nonostante il tentativo di fermarlo dei gestori dello spazio, che alla fine hanno avvisato la polizia.

Il 68enne non ha voluto mostrare il Green Pass neanche agli agenti, adducendo ragioni di ‘privacy’. Per questo alla fine è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale per il comportamento avuto con gli agenti. Per la mancata esibizione del Green Pass, invece, ha ricevuto una sanzione amministrativa da 400 euro così come previsto dalla legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Falsi green pass venduti fino a 500 euro, la Polizia scopre tutto

green-pass-obbligatorio-da-quando-italia
green-pass-obbligatorio-da-quando-italia

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteMario Valter Testolin, fucilato dal vicino dopo lite sulle proprietà
Articolo successivoBassetti: “Basta tamponi a vaccinati asintomatici, è demenziale!”

1 commento

Comments are closed.