Home Ultime Notizie Lutto Iva Zanicchi, morto il fratello ricoverato per Covid

Lutto Iva Zanicchi, morto il fratello ricoverato per Covid

2268
1
iva-zanicchi-fratello-morto
iva-zanicchi-fratello-morto

Lutto Iva Zanicchi – Un mese di novembre terribile per Iva Zanicchi. La cantante è stata prima ricoverata in ospedale, a causa di una polmonite bilaterale, dopo aver contratto il Covid. Oggi un grave lutto l’ha colpita.

E’ arrivata una notizia drammatica per la cantante Iva Zanicchi. A darne l’annuncio è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto in compagnia di suo fratello e aggiungendo nella didascalia: ”Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”.

Come riporta l’edizione online di Libero, il fratello di Iva Zanicchi è morto oggi, mercoledì 25 novembre, a Vimercate. Antonio Zanicchi, 77 anni, era cardiopatico da tanti anni. Pensionato dell’Eni era stato ricoverato nei giorni scorsi scorsi, più o meno nello stesso periodo in cui Iva è stata colpita da polmonite bilaterale causata dal coronavirus. La situazione è precipitata nelle ultime 48 ore.

Lutto Iva Zanicchi, morto il fratello

La stessa Zanicchi giorni fa a Fuori dal coro aveva commosso l’Italia intera: “Voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa“.

Ma purtroppo le ultime notizie non sono state affatto buone. Probabile, insomma, il fatto che il fratello di Iva, a cui rivolgiamo il nostro abbraccio, sia morto di Covid.

Più volte Iva Zanicchi in questi giorni aveva dichiarato di voler tornare utile alla causa contro il Covid-19, chiedendo di donare il plasma iperimmune.

Qui in basso il post di Iva Zanicchi con cui ha salutato suo fratello.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui