Home Ultime Notizie Italia Bordin, travolta e uccisa sulle strisce pedonali

Italia Bordin, travolta e uccisa sulle strisce pedonali

654
0
italia-bordin
italia-bordin

Italia Bordin – Incidente stradale mortale a Mirano in provincia di Venezia in via Cavin di Sala: Italia Bordin, 80 anni, è stata investita sulle strisce pedonali e uccisa. L’uomo alla guida dell’auto che l’ha travolta ha 82 anni. Il traffico è stato deviato per consentire i rilievi della polizia locale. La donna era appena andata a fare le spese ed aveva i sacchetti in mano. 

Terribile incidente stradale a Mirano. Una signora di 80 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada. Aveva appena fatto la spesa e con tutta probabilità si stava dirigendo verso casa, quando Italia Bordin, 80enne residente a Mirano, è stata investita mentre attraversava la strada, in Via Cavin di Sala, di fronte al supermercato Prix di via Pertini.

Italia Bordin, incidente fatale

Erano le 9.30. Alla guida, un 82enne del posto che l’ha centrata in pieno e per lei non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Forse il sole ha giocato un ruolo determinante, riducendo la visuale dell’anziano alla guida che non si è proprio reso conto del passaggio della donna sulle strisce.

Una volta che ha realizzato quanto accaduto, ha prestato soccorso, poi si è seduto sul marciapiede in stato di shock. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale che hanno deviato il traffico per poter effettuare i rilievi

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: antennatre.medianordest.it

Articolo precedenteLockdown Sydney, scatta da oggi a causa della variante Delta: ecco quanto durerà
Articolo successivoPasquale Manna, incidente mortale a 16 anni: “Tranquillo papà, ora torno a casa”