Home Ultime Notizie Incidente Padova A4 oggi: scontro Tir-furgone: feriti, traffico in tilt

Incidente Padova A4 oggi: scontro Tir-furgone: feriti, traffico in tilt

1784
3
incidente-padova-a4-oggi
incidente-padova-a4-oggi

Incidente Padova A4 oggi – Traffico a rilento in A4 dalle 7.20 di giovedì per un serie di tamponamenti che avrebbero coinvolto due mezzi pesanti e due auto. Il traffico lungo l’autostrada A4 è rimasto paralizzato tra Grisignano e Padova (direzione Venezia), con gravi ripercussioni per gli automobilisti. 

Alle 8:30 il sito della Brescia Padova segnala quasi 6 chilometri di coda. Secondo le primi informazioni ci sarebbero anche dei feriti. Sul posto la polstrada di Padova del comandante Gianfranco Martorano, i vigili del fuoco e il personale del Suem 118. Un camionista 50enne sarebbe stato trasportato in ospedale non in pericolo di vita.

Incidente Padova A4 oggi, ecco cos’è successo il 18 marzo 2021

I vigili del fuoco informano che alle 7.15 sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Grisignano e Padova Ovest per un incidente tra tre mezzi pesanti: ferito un autista. I pompieri arrivati da Vicenza e Padova con tre squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici liberato l’autista di un camion, rimasto incastrato al posto guida.

Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale. Illesi gli altri due conducenti. Tamponata anche una perdita di gasolio da parte di un automezzo. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 9.

ambulanza-italia
ambulanza-italia

fonte: padovaoggi.it

Articolo precedenteBassetti annuncia: “A breve 1000 morti al giorno, sono destinati ad aumentare”
Articolo successivoTerremoto Sardegna oggi: “Una scossa sismica fortissima. Si è spostato tutto”

3 Commenti

  1. When someone writes an post he/she retains the image of a
    user in his/her brain that how a user can know it. Therefore that’s why this paragraph
    is amazing. Thanks!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui