Home Ultime Notizie Incidente A14 oggi, addetto morto investito da camion

Incidente A14 oggi, addetto morto investito da camion

2736
0
incidente-a14-oggi-addetto-morto-investito
incidente-a14-oggi-addetto-morto-investito

Incidente A14 oggi – Ennesimo incidente sul lavoro in autostrada e non solo: ecco cos’è successo oggi in Italia. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Poco prima delle ore 8 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione di Bari, è avvenuto un incidente nel quale un addetto di una ditta esterna – all’altezza del km 528 – è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante durante la fase di installazione di un cantiere. Lo comunica l’ufficio stampa di Autostrade evidenziando che il “cantiere era correttamente presegnalato”. Sono intervenuti, tra gli altri, i soccorsi sanitari e le pattuglie della Polizia stradale. 

Incidente A14 oggi, altri 2 morti sul lavoro in Italia

Un muratore di 42 anni, Benito Branca, è morto mentre stava ristrutturando una palazzina a Mesagne (Brindisi).

A quanto si apprende, l’uomo si trovava sul marciapiedi quando sono crollati l’impalcatura, il balcone e parte del solaio le cui macerie lo hanno schiacciato. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, verso le ore 12, mentre erano in corso lavori di manutenzione dello stabile, si è verificato il cedimento della struttura. In pochi istanti si è creato un cumulo di macerie: i presenti hanno iniziato a scavare con le mani. 

Mentre un operaio è morto precipitando da un’impalcatura in un cantiere a Roma. E’ accaduto in viale America all’Eur. Sul posto gli agenti del commissariato Esposizione. Da una primissima ricostruzione della polizia, sembra che il 47enne sia precipitato dall’impalcatura all’undicesimo piano. Inutili i soccorsi. 

ambulanza-incidente-stradale

Fonte: Ansa

Articolo precedenteElvis Mattarollo, il papà 46enne muore in pochi mesi stroncato dal tumore
Articolo successivoFrana Blevio oggi, esondazione torrente Petrus: interrotta statale