Home Ultime Notizie Elvis Mattarollo, il papà 46enne muore in pochi mesi stroncato dal tumore

Elvis Mattarollo, il papà 46enne muore in pochi mesi stroncato dal tumore

1689
0
elvis-mattarollo
elvis-mattarollo

Elvis Mattarollo – Una grave forma tumorale ha chiuso per sempre, sabato 25 settembre, i bellissimi occhi azzurri di Elvis Mattarollo.

Elvis aveva solamente 46 anni e aveva scoperto, solamente pochi mesi fa, lo scorso aprile, il pesantissimo problema di salute che lo aveva colpito, una malattia al pancreas, affrontandolo, assieme alle persone care, con grandissima dignità.

Quando la situazione era ormai talmente grave da non essere più gestibile in famiglia, l’uomo ha chiuso la propria esistenza terrena alla Casa dei Gelsi di Treviso circondato da affetto e da cure. È da lì che domani alle 14,30 partirà il corteo funebre, che accompagnerà Elvis alla chiesa parrocchiale di Selva, dove alle 15 verrà celebrato il funerale.

Elvis Mattarollo, morto a 46 anni con un tumore

Sempre lì stasera alle 19,30 verrà recitato il rosario. Elvis lascia la moglie Manuela, cui era legatissimo, e due figli, Lorenzo, che ha terminato in giugno le superiori all’Einaudi di Montebelluna e ora lavora nel settore informatico, e Leonardo, che ha solo 15 anni, ma anche il papà Graziano e la mamma Leonarda.

Vogliamo ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi – è lo struggente messaggio contenuto nell’epigrafe – Vogliamo pensare che ancora ci ascolti, che come allora sorridi.

La famiglia non è originaria di Selva. Elvis, infatti, è originario di Conegliano. Dopo il matrimonio con Manuela, la coppia ha trascorso alcuni anni a Signoressa per trasferirsi poi a Volpago.

Dove è conosciuta e benvoluta anche per le attività svolte negli anni dai figli. Dall’impegno nel corso Magiche note del più grande all’impegno nel calcio del più piccolino.

In occasione dell’ultimo saluto, la richiesta della famiglia è che non vengano donati fiori. Eventuali offerte verranno invece devolute all’associazione Advar.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it

Articolo precedenteSchianto tra cinque Tir, A4 chiusa e code: morto un camionista
Articolo successivoIncidente A14 oggi, addetto morto investito da camion