Home Ultime Notizie Incendio Cto Roma, fiamme nell’ospedale della Garbatella

Incendio Cto Roma, fiamme nell’ospedale della Garbatella

1091
0
incendio-cto-roma
incendio-cto-roma

Incendio Cto Roma – L’incendio oggi 26 aprile 2021 nell’ospedale della Garbatella: ecco i dettagli di cos’è accaduto e le conseguenze. Le ultime notizie aggiornate dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news dell’ultim’ora 24 ore su 24.

Fiamme e paura in un tunnel nel complesso dell’ospedale Cto della Garbatella in via di San Nemesio.

Una densa nube di fumo si è alzata dalla struttura sanitaria, interessando fino al quarto piano dell’edificio, tanto che i responsabili dell’ospedale hanno fatto spostare alcuni pazienti dei reparti Dialisi e Ortopedia in luoghi più sicuri.

Incendio Cto Roma, i dettagli

Sul posto sono intervenute alcune squadre di vigili del fuoco poco prima di 12.30 insieme con le pattuglie della polizia che hanno partecipato ai soccorsi. Non ci sarebbero persone intossicate o ferite. Indagini per risalire alle cause del rogo.

Dopo qualche minuto i pompieri hanno spento le fiamme che avevano interessato un cumulo di rifiuti e di legname accatastato nel locale adiacente a un ingresso secondario dell’ospedale dove è scattato l’allarme antincendio. Il personale sanitario ha assistito i pazienti ricoverati nei loro reparti di appartenenza, fino a quando è stato deciso di spostarne alcuni perché il fumo, anche a causa del vento, aveva invaso le corsie del secondo, terzo e quarto piano.

incendio-cto-roma-fiamme-oggi-26-aprile-2021
incendio-cto-roma-fiamme-oggi-26-aprile-2021

Fonte: Corriere della Sera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui