Home Attualità Caso Willy ultime notizie, fratelli Bianchi inchiodati dalle foto su Facebook

Caso Willy ultime notizie, fratelli Bianchi inchiodati dalle foto su Facebook

4309
3
fratelli-bianchi-vacanza-lusso
fratelli-bianchi-vacanza-lusso

Caso Willy ultime notizie – Ci sono ultime notizie in merito al caso di Willy Monteiro Duarte. Gli aggiornamenti al momento si focalizzano sui Fratelli Bianchi, accusati di aver ucciso il 21enne a Colleferro. Ebbene ci sono novità in merito ad un intervento della Guardia di Finanza.

Caso Willy ultime notizie, la GdF sequestra beni ai fratelli Bianchi

Come riportato dall’ANSA, si tratta di un sequestro dei beni per circa 28 mila euro nei confronti dei nuclei familiari dei quattro del branco accusati dell’omicidio di Willy Mointeiro Duarte. E’ questa la richiesta che verrà formulata ai pm di Velletri dalla Guardia di Finanza.

Il tutto in seguito agli accertamenti svolti sul reddito di cittadinanza percepito dai nuclei familiari dei fratelli Gabriele e Marco Bianchi, di Francesco Belleggia e Mario Pincarelli.

Come riporta l’ANSA, gli inquirenti avrebbero accertato che le famiglie dei quattro accusati di omicidio volontario, avrebbero percepito complessivamente 33 mila euro dal reddito di cittadinanza omettendo di indicare le informazioni dovute.

Ad inchiodarli, come riporta Repubblica, anche delle foto postate su Facebook. Gli indagati ostentavano lusso ma le loro famiglie percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza.

La finanza ha chiesto alla Procura di sequestrare in via preventiva la somma contestata (28.747 euro), bloccandola su conti correnti o altri beni.

Nel frattempo è stato identificato l’autore del post sui social scritto contro Willy. Si tratta di uno studente universitario di 23 anni di Treviso. E’ un esperto di informatica.

Il giovane è stato identificato e denunciato dalla Polizia. Lo studente, che aveva postato la frase “Come godo che avete tolto di mezzo quello scimpanzè. Siete degli eroi”, si connetteva ai social network attraverso provider esteri, convinto che sarebbe bastato per non intercettarlo.

Per fortuna le autorità sono riuscite a fermarlo e ad individuarlo. Ora bisognerà capire quale sarà l’accusa nei suoi confronti.

fratelli-bianchi-festeggiano-in-camicia-bianca
fratelli-bianchi-festeggiano-in-camicia-bianca
Articolo precedenteCovid – Francia, numeri da record: 13mila contagi e 123 morti, vietate le riunioni con più di 10 persone
Articolo successivoQuando si vota per referendum ed elezioni e come rispettare le norme anti-Covid: tutte le informazioni

3 Commenti

  1. What i don’t realize is actually how you are now not actually a lot
    more neatly-liked than you might be right now.

    You’re very intelligent. You understand thus considerably in the case of this matter, made me
    personally consider it from so many numerous angles.
    Its like women and men don’t seem to be interested until
    it is something to do with Lady gaga! Your own stuffs nice.
    All the time care for it up!

  2. I think tjis is one of the most significant info for me. And i’m glad rdading your article.
    But want too remark on some general things, The site
    style is great, the articles iss really
    great : D.Good job, cheers

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui