Home Ultime Notizie Caso Denise Pipitone, la mamma: “Qualcuno ha ostacolato i pm dall’interno, vogliamo...

Caso Denise Pipitone, la mamma: “Qualcuno ha ostacolato i pm dall’interno, vogliamo la verità”

2107
1
piera-maggio-oggi-mamma-denise-pipitone
piera-maggio-oggi-mamma-denise-pipitone

Caso Denise Pipitone – Sul caso della ragazza russa Olesya Rostova  “la verifica andava fatta senza remore, al di la delle polemiche”, lo ha dichiarato la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? parlando della scomparsa della bambina di cui si sono perse le tracce nel 2004 da Mazara del Vallo.

“Ovviamente il metodo che pretendevano io non lo accettavo, perché loro avevano il dna ma pretendevano che io andassi in trasmissione a fare il teatrino cosa che non avrei mai potuto fare, mai mi sarei presta a questo”, ha spiegato Piera Maggio.

La quale ha rivelato: “Per accelerare i tempi quindi abbiamo chiesto il gruppo sanguigno, su quello ci siamo battuti, io non potevo aspettare mesi con le rogatorie per sapere se la ragazza era mia figlia. A me interessava sapere solo se la ragazza russa era mia figlia, solo dopo abbiamo messo tutto in mano alla procura, se poi questa ragazza ha voluto sfruttare  la situazione a noi non interessa”.

Sul caso della ragazza russa Olesya Rostova  “la verifica andava fatta senza remore, al di la delle polemiche”, lo ha dichiarato la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? parlando della scomparsa della bambina di cui si sono perse le tracce nel 2004 da Mazara del Vallo.

Caso Denise Pipitone, lo sfogo della madre

“Avrei tanto da dire perché sin da subito abbiamo capito che qualcosa non andava nelle indagini” ha proseguito la madre di Denise, puntando di nuovo il dito contro alcuni che hanno ostacolato le indagini anche all’interno delle forze dell’ordine.

“Dopo le parole della pm Angioni è ormai chiaro Ci sono persone che ci hanno messo anima e cuore per far si che Denise tornasse a casa, altri incompetenti e altri che invece di aiutare non favorivano le indagini” ha spiegato, riferendosi alle parole di uno dei pm dell’indagine che ha ammesso incongruenze in alcune indagine.

“Qualcuno delle forze dell’ordine di quell’epoca ci racconti come sono andati i fatti, come è accaduto con il caso Cucchi quando agenti si sono dissociati, visto che ci sono pm che sono stati traditi nell’esercizio delle loro funzioni” ha aggiunto l’Avvocato Giacomo Frazzitta.

chi-è-il-padre-di-denise-pipitone
chi-è-il-padre-di-denise-pipitone

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteAvvelena marito per stare con l’amante, 36enne arrestata a Termini Imerese
Articolo successivoBrasile in emergenza, mancano i sedativi: pazienti intubati legati al letto

1 commento

Comments are closed.