Home Ultime Notizie Burioni contro Salvini: “Non illudere le persone”

Burioni contro Salvini: “Non illudere le persone”

657
0
salvini-con-mascherina-trump
salvini-con-mascherina-trump

Burioni contro Salvini – Il noto virologo Roberto Burioni attacca Matteo Salvini dopo le sue parole rilasciate a L’Aria Che Tira su La 7.

Salvini esalta il farmaco che piace a Trump, Burioni lo smentisce. Il leader della Lega che, ospite dell’Aria che tira su la7, si dice sicuro che:

“Gli italiani non hanno bisogno di paure e di chiusure. Noi questa mattina abbiamo fatto parlare tre medici, che chiedono insieme al sostegno di migliaia di medici di poter curare i pazienti a casa. Si possono curare i pazienti a casa, l’idrossiclorichina ha salvato migliaia di persone”.

“E’ disponibile in farmacia per pochi euro. Tanti medici e noi chiediamo all’agenzia del farmaco di approvare questo protocollo di cura. Non puoi dire al medico fatti il segno della croce, poi se succede qualcosa la responsabilità è tua. Se questi farmaci hanno dato frutti, usiamoli a livello nazionale con un protocollo”.

Burioni contro Salvini su Twitter

La replica, è poi arrivata immediatamente su Twitter, a firma di Roberto Burioni: “Non è vero. Non è vero. Non è vero. L’idrossiclorochina è inefficace e pure pericolosa, come dimostrato da ampissimi studi. Che senso ha confondere e illudere la gente che sta male e che ha paura? Perché?”.

burioni-che-tempo-che-fa
burioni-che-tempo-che-fa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui