Home Covid Origine coronavirus, Meloni: “Plausibile responsabilità Cina”

Origine coronavirus, Meloni: “Plausibile responsabilità Cina”

639
1
giorgia-meloni-rom-non-faccio-affari
giorgia-meloni-rom-non-faccio-affari

Origine coronavirus – Le dichiarazioni di Giorgia Meloni sulle origini del coronavirus: ecco cos’ha detto la leader di Fratelli d’Italia. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news di politica aggiornate in tempo reale.

Origine del coronavirus, per Giorgia Meloni è sempre più plausibile una responsabilità cinese. Scrive infatti su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia sull’ipotesi che un team di scienziati cinesi abbia cancellato le prime sequenze del Covid:Per un anno e mezzo l’ipotesi che il Covid-19 fosse uscito dal laboratorio cinese di Wuhan è stata bollata come ‘fake news‘. I censori a pagamento del sistema, quelli che fanno le pagelle ai politici e ai giornalisti, segnalavano sui social chiunque sollevasse dubbi sulla storia ufficiale del coronavirus passato per pura casualità da un pipistrello a un pangolino e poi all’uomo”.

“Ora però – si legge ancora – la foglia di fico dei novelli inquisitori non basta a coprire le informazioni che stanno venendo fuori e che rendono sempre più plausibile una responsabilità cinese. Per quanto ancora dobbiamo accettare la censura sui social network e sui mezzi di informazione da parte dei cani da guardia del regime del pensiero unico? Per Fratelli d’Italia la libertà è un valore sacro. Sempre”, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvini Twitter: “UE finanzia laboratorio Wuhan da cui forse è partita la pandemia”

QUI SOTTO IL POST DI GIORGIA MELONI SULL’ORIGINE DEL CORONAVIRUS

oms-in-cina-pangolino-possibile-origine-del-covid
oms-in-cina-pangolino-possibile-origine-del-covid

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteDavide Massimini, muore dopo incidente in monopattino
Articolo successivoRenzi: “Sbagliai a restare in politica, dovevo lasciare dopo referendum”

1 commento

Comments are closed.