Origine coronavirus – Le dichiarazioni di Giorgia Meloni sulle origini del coronavirus: ecco cos’ha detto la leader di Fratelli d’Italia. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news di politica aggiornate in tempo reale.
Origine del coronavirus, per Giorgia Meloni è “sempre più plausibile una responsabilità cinese“. Scrive infatti su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia sull’ipotesi che un team di scienziati cinesi abbia cancellato le prime sequenze del Covid: “Per un anno e mezzo l’ipotesi che il Covid-19 fosse uscito dal laboratorio cinese di Wuhan è stata bollata come ‘fake news‘. I censori a pagamento del sistema, quelli che fanno le pagelle ai politici e ai giornalisti, segnalavano sui social chiunque sollevasse dubbi sulla storia ufficiale del coronavirus passato per pura casualità da un pipistrello a un pangolino e poi all’uomo”.
“Ora però – si legge ancora – la foglia di fico dei novelli inquisitori non basta a coprire le informazioni che stanno venendo fuori e che rendono sempre più plausibile una responsabilità cinese. Per quanto ancora dobbiamo accettare la censura sui social network e sui mezzi di informazione da parte dei cani da guardia del regime del pensiero unico? Per Fratelli d’Italia la libertà è un valore sacro. Sempre”, conclude.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvini Twitter: “UE finanzia laboratorio Wuhan da cui forse è partita la pandemia”
QUI SOTTO IL POST DI GIORGIA MELONI SULL’ORIGINE DEL CORONAVIRUS

Fonte: Adnkronos
[…] POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Origine coronavirus, Meloni: “Plausibile responsabilità Cina” […]
Comments are closed.