Home Politica Meloni svela: “Da oggi no espulsione a migranti che si dichiarano gay”

Meloni svela: “Da oggi no espulsione a migranti che si dichiarano gay”

2042
5
giorgia-meloni-urla
giorgia-meloni-urla

Meloni svela cosa è stato deciso alla Camera in tema di Migranti. Il post su Facebook della leader di Fratelli d’Italia alza un polverone in merito al tema dell’immigrazione in Italia. Tantissimi sono stati infatti i commenti sotto a questo post, tra chi era favorevole o contrario. Ecco quanto scritto da Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook:

In Commissione Affari Costituzionali alla Camera è stato approvato un emendamento del Pd per modificare i decreti sicurezza e impedire, di fatto, l’espulsione e il respingimento di un immigrato verso uno Stato nel quale si può essere oggetto di persecuzione per motivi di ‘orientamento sessuale e identità di genere’.

Meloni svela la decisione della Camera

In altre parole: da domani sarà sufficiente che qualsiasi persona che entri in Italia dichiari di essere omosessuale (circostanza non verificabile), di temere per la sua incolumità e l’Italia non potrà rimpatriarlo“.

“Sapete quante persone può riguardare questa norma? Banalmente, tutte. Questo significa abolire ogni limite all’ingresso indiscriminato e mi chiedo perché la sinistra, invece di continuare a nascondersi, non dichiari apertamente il suo obiettivo presentando un emendamento più chiaro“.

‘I confini italiani sono aboliti’. FdI continuerà a battersi in Parlamento e nelle piazze contro la furia immigrazionista e ideologica della sinistra”, assicura Meloni.

giorgia-meloni-discorso-camera
giorgia-meloni-discorso-camera
Articolo precedenteCoronavirus Italia, arriva una buona notizia sull’RT
Articolo successivoAssurdo a Como, senzatetto multato perché…fuori casa

5 Commenti

  1. Hey I know this is off topic but I was wondering iff you knew of aany widgets I could add to myy blog thatt automatically tweet my newest twitter updates.
    I’ve been looking for a plug-in like thjs for quite some time and was hoping mayb you would have
    some experience with something like this. Please let
    me know if you rrun into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to
    your new updates.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui