Home Covid Trump sul Covid: “Meglio il vaccino delle mascherine”

Trump sul Covid: “Meglio il vaccino delle mascherine”

585
0
trump-con-mascherina
trump-con-mascherina

Trump sul Covid rilascia forti dichiarazioni. Le ultime notizie sul coronavirus negli USA e su Donald Trump che parla di vaccino e mascherine.

Il Presidente degli Stati Uniti d’America ha rilasciato alcune dichiarazioni molti forti.

Trump è famoso per le sue uscite sopra le righe: basti pensare alle ultime parole sulla nuova arma nucleare in concomitanza con la sua candidatura al Premio Nobel per la pace 2021.

Donald Trump è intervenuto a gamba tesa sul CDC (Centers for Disease Control and Prevention) smentendo Robert Redfield sulle mascherine.

 Il vaccino è più efficace delle mascherine, forse ha capito male anche questa domanda”. Ha dichiarato il Tycoon.

Testimoniando al Senato, Redfield aveva dichiarato che utilizzare le mascherine potrebbe essere più efficace di un vaccino

Trump sul Covid ammette un contagio alla Casa Bianca

E il cororonavirus colpisce lo staff della Casa Bianca.

Alla domanda di un giornalista, Donald Trump ha ammesso che “c’è un piccolo numero di casi”, poi, dopo aver chiesto ad un suo collaboratore, ha precisato una sola persona positiva ma non vicina a me, ha aggiunto. 

“Con l’amministrazione Obama-Biden non avreste avuto un vaccino prima di 2-3 anni” ha detto il Presidente USA in conferenza stampa alla Casa Bianca.

Trump, durante l’occasione, ha illustrato un piano in grado di distribuire 100 milioni di dosi di vaccino entro la fine del 2020, gia’ a partire da ottobre, non appena la Fda darà la sua approvazione.

Frasi che si scontrano con quanto dichiarato da Bill Gates proprio sui vaccini ed il comportamento degli USA.

trump-pugno
trump-pugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui