Home Mondo Studentessa 23enne muore incastrata tra la sua auto e la macchinetta del...

Studentessa 23enne muore incastrata tra la sua auto e la macchinetta del parcheggio

1753
6
studentessa-23enne-muore-victoria-strauss
studentessa-23enne-muore-victoria-strauss

Studentessa 23enne muore – Ultime notizie drammatiche dagli Stati Uniti e precisamente dall’OhioUna tragica fine per una studentessa di 23 anni, provocata da un banale incidente. Victoria Strauss è rimasta schiacciata tra la sua auto e la macchinetta per il pagamento del parcheggio mentre tentava di recuperare la carta di credito scivolata a terra.

La giovane, studentessa alla Ohio State University, era a bordo della sua auto quando ha tirato fuori la carta di credito per pagare il parcheggio orario del garage. Sfortunatamente, la carta le scivola dalle mani e cade in terra, ma Victoria, invece di scendere dal veicolo per riprenderla, decide di aprire lo sportello e chinarsi.

Studentessa 23enne muore, tragedia negli USA

Il fatto è documentato dalle telecamere di videosorveglianza, consultate dalla polizia di Columbus, la città dove si è verificata la tragica fatalità, che riprendono tutta la sequenza. La studentessa, chinata verso la carta, ha accidentalmente spinto il piede sull’acceleratore dell’auto, che si è spostata in avanti, intrappolando la testa tra la portiera dell’auto ed il casello di uscita del garage.

Intorno alle 5:40 di martedì mattina, una guardia di sicurezza del garage ha chiamato la polizia che nel rapporto ha scritto che la morte della giovane donna è presumibilmente avvenuta nel momento dell’impatto, alle 23.30 della sera precedente. 

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilmattino.it

Articolo precedenteBenno Neumair, spunta il movente per il figlio di Peter e Laura: “Rivolevano soldi tasse università”
Articolo successivoAsia Argento accusa Rob Cohen: “Mi ha drogata e violentata”

6 Commenti

  1. Heya i am for the first time here. I came across this
    board and I to find It really useful & it helped me out a lot.
    I hope to present something back and help others
    such as you aided me.

  2. I wanted to compose you that tiny observation to finally give many thanks once again just for the striking tips you have featured in this article. This has been so strangely open-handed of you to allow freely what exactly many individuals might have distributed as an electronic book to make some dough for their own end, mostly considering the fact that you might have tried it in the event you desired. These things also served like the great way to fully grasp that other individuals have a similar dream the same as my own to understand a good deal more related to this problem. Certainly there are lots of more enjoyable instances in the future for folks who view your blog post.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui