Home Curiosità Vespa rubata nel 1980, trovata dalla polizia e ridata al proprietario

Vespa rubata nel 1980, trovata dalla polizia e ridata al proprietario

1243
11
vespa-rubata-nel-1980
vespa-rubata-nel-1980

Vespa rubata nel 1980 – Ecco cos’è successo a Castelfranco Pian di Sco con la Vespa rubata 41 anni fa: l’incredibile notizia. Le ultime notizie dall’Italia aggiornate in tempo reale tutte le ultime news più curiose dal mondo 24 ore su 24.

Poliziotti vanno a casa di un 50enne sospettato del furto di un trattore ai danni di un anziano e trovano, oltre al mezzo, una Vespa rubata a Pisa nel 1980. Gli agenti denunciano l’uomo per furto aggravato e ricettazione e restituiscono la Vespa al proprietario dopo 41 anni.

È accaduto in Valdarno, nel comune di Castelfranco Pian di Sco ( Arezzo). I militari dell’Arma erano stati allertati da un anziano a cui era stato sottratto un vecchio trattore del valore di poche migliaia di euro ma perfettamente funzionante. Dopo aver raccolto validi elementi i carabinieri hanno ottenuto un decreto di perquisizione a carico del 50enne rinvenendo il trattore e una Vespa 50 special originale anni 80.

Fatte le ricerche hanno scoperto che si trattava di un mezzo rubato a Pisa nel 1980. A quel punto gli investigatori sono riusciti a rintracciare il proprietario che si è stupito e commosso di aver ritrovato la Vespa. Il 50enne è stato denunciato per il furto del trattore e per la ricettazione della Vespa.

automobile-polizia
automobile-polizia

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteGelmini sul Green Pass: “Serve a scongiurare chiusure e coprifuoco”
Articolo successivoMarco Ciacci, autista incidente Zanardi: non ha responsabilità