Home Curiosità Tale e Quale Show continua senza Carlo Conti: condurranno i giudici con...

Tale e Quale Show continua senza Carlo Conti: condurranno i giudici con Gabriele Cirilli

3818
0
tale-e-quale-show-rai-1
tale-e-quale-show-rai-1

Tale e Quale Show andrà in onda senza Carlo Conti positivo al Covid. Le ultime notizie di intrattenimento e curiosità della tv in Italia e le ultime news sui VIP aggiornate all’ultim’ora.

Sarà di certo una serata speciale l’appuntamento di ‘Tale e Quale Show’. Il varietà di punta di Rai1 (anche in questa decima edizione al primo posto della ‘Top Prime time’) che andrà in onda il 6 novembre dalle 21.25.

Aspettando che Carlo Conti, positivo al Covid, si ristabilisca completamente e torni al timone del programma, sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma si alterneranno alla conduzione tre campioni dello spettacolo. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici del programma, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Insomma, la grande famiglia di ‘Tale e Quale Show’ si unisce e dalle ‘linee laterali’ raggiunge il centro del palco per una conduzione corale assolutamente inedita.

E, sempre parlando della famiglia del programma, nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti.

Proietti, da poco scomparso a causa di un arresto cardiaco, è stato un grande amico di Tale e Quale Show. Ha portato la sua inimitabile simpatia e la sua irresistibile verve nel 2015 in veste di giudice.

carlo-conti-positivo-tale-e-quale-show
carlo-conti-positivo-tale-e-quale-show

Fonte: Ansa

Articolo precedenteSupermercati Torino presi d’assalto alla vigilia del Lockdown
Articolo successivoCarlo Conti ricoverato per Covid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui