La signora in giallo colpisce ancora. A 94 anni l’attrice Angela Lansbury diventa una star dei social. Tutto merito di una foto lanciata su Twitter dove Angela compare con gli occhiali da sole e mascherina al collo, mentre pranza a Malibu.
Amatissima in tutto il mondo per il personaggio della signora Fletcher, la diva ultimamente appare più raramente in pubblico e quindi i suoi numerosi fan hanno accolto con entusiasmo il tweet postato da un account fan dell’attrice.
La Lansbury ha conquistato tutti negli anni per l’eleganza di modi: mai uno scandalo, perfino la fine del matrimonio con l’attore Richard Cromwell, durato solo un anno dal 1945 al ’46, quando lei apprese della sua bisessualità, è stato gestito con discrezione e trasformato in una grande amicizia.
rbfqedqhs pkvly hvwsnot yvmk mdpkiwurbkjtufr
I every time spent my half an hour to read this web site’s articles or reviews every day along
with a cup of coffee.
Your style is really unique in comparison to other folks I have read stuff from.
I appreciate you for posting when you have the opportunity, Guess I will just book mark this
site.