Home Curiosità Il triste annuncio di Pio & Amedeo che mai avrebbero voluto dare

Il triste annuncio di Pio & Amedeo che mai avrebbero voluto dare

3438
1
triste-annuncio-pio-e-amedeo
triste-annuncio-pio-e-amedeo

Il triste annuncio di Pio & Amedeo sui social. Il noto duo comico di attori pugliesi, è costretto a dare un annuncio che mai avrebbe voluto dare. Si tratta delle riprese del loro film attualmente in produzione, e che purtroppo dovranno essere stoppate a causa dall’aumento dei cosi Covid in tutta Italia. Ecco le loro parole su Facebook:

“CI FERMIAMO! Purtroppo tocca anche a noi, a questo set, a questo gruppo di lavoro in questa magica atmosfera che si era creata qui nella nostra terra e che poi ci saremmo portati a Roma e Milano nelle prossime settimane…”.

Il triste annuncio di Pio & Amedeo sui social

“CI DISPIACE per tutte quelle persone, ne lavorano quasi un centinaio di padri e madri di famiglia, che erano qui per lavorare…la preoccupazione nei loro occhi ci fa venire il nodo in gola…per via precauzionale e per il bene di tutti però è giusto sospendere le riprese e aspettare tempi migliori. Riprenderemo il prima possibile”.

“Abbiamo detto loro che prima o poi tutto finirà e ci ritroveremo tutti qui, tutti insieme, a cercare di costruire qualcosa di bello…e lo diciamo a tutti:bisogna tenere duro ancora, e poi sarà il tempo degli abbracci e delle risate, ne siamo certi!“.

pio-e-amedeo-a-sanremo
pio-e-amedeo-a-sanremo
Articolo precedenteDi Maio in Israele: “Ho pregato per la fine della pandemia” (FOTO)
Articolo successivoBurioni denuncia: “Oltre 31 mila casi e 199 morti. Cosa state aspettando?”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui