Home Curiosità Giulia De Lellis litiga con hater: “Messaggi privati agghiaccianti”

Giulia De Lellis litiga con hater: “Messaggi privati agghiaccianti”

475
0
giulia-de-lellis
giulia-de-lellis

Giulia De Lellis – Il litigio dell’ex tronista di Uomini e Donne con una hater sul suo profilo Instagram: ecco cosa le ha detto. Le ultime notizie di gossip e curiosità dal mondo e dall’Italia 24 ore su 24 tutte le ultime news.

Giulia De Lellis furiosa, scoppia la lite sul social. L’influencer, ex di Andrea Damante, ha pubblicato sul Instagram degli scatti in cui indossa degli abiti firmati dall’azienda del suo attuale fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, ispirati a un look da caccia, innescando un duro botta e risposta con una fan.

Giulia De Lellis si scontra di nuovo con gli hater. L’influencer infatti ha pubblicato uno scatto in cui è abbigliata in mondo molto differente dal solito e indossa una tenuta ispirata ai cacciatore inglesi e firmata dalla famiglia del suo compagno Carlo Gussalli Beretta: «Aveva ragione la mia Ciccia @ivana_mrazova – ha scritto sul social – qui le foreste sono meravigliose! Il telefono prende pochissimo, l’aria è pulita, fresca ed il cibo buonissimo. Prima di girare il centro della città ci godiamo questa libertà ! Gita fuori porta x2. My total look by @berettaofficial».

La condivisione di Giulia De Lellis ha attirato critiche soprattutto da parte degli ormai famosi hater. Uno in particolare, come riporta il sito Biccy.it, «Ma è semplicemente ridicola!», ha fatto arrabbiare l’ex protagonista di “Uomini e donne” e del Grande Fratello Vip, che è intervenuta con una secca risposta dal social: «Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo… ma basta! Si faccia aiutare per favore».

QUI SOTTO IL POST INCRIMINATO

Articolo precedenteMoglie Dodi Battaglia morta, lutto per i Pooh: addio a Paola Toeschi
Articolo successivoEmanuele Impellizzeri, arrestato l’omicida di Chiara Ugolini