Home Curiosità Gerry Scotti in lacrime a C’è Posta per Te

Gerry Scotti in lacrime a C’è Posta per Te

1644
37
gerry-scotti-piange-cè-posta-per-te
gerry-scotti-piange-cè-posta-per-te

Gerry Scotti in lacrime da Maria De Filippi – Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime durante la puntata di C’è posta per te in cui è stato protagonista. Nell’ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, Gerry Scotti è stato l’ospite della storia di Cristina e Patrizio a cui la compagna ha voluto chiedere scusa per non essere riuscita a essergli vicina in alcuni momenti difficili che hanno passato e riconoscendogli la capacità di non mandare tutto all’aria nonostante le difficoltà:

“Se non fosse stato per le sue parole e la sua caparbietà molto probabilmente ci saremmo lasciati” ha scritto la ragazza in una lettera emozionante.

Gerry Scotti in lacrime da Maria De Filippi, storia commovente

Il conduttore è stato chiamato come sorpresa per Patrizio e come al solito è stato nascosto dietro la busta mentre Maria De Filippi leggeva una lettera in cui la ragazza aveva gettato dentro tutto il dolore che avevano provato e che lei non era riuscita, a detta sua, ad alleggerire.

Un’emozione che Scotti ha contenuto a malapena e che è affiorata nel momento in cui nella lettera si raccontava la morte del padre della ragazza, l’impegno di Patrizio e come poco dopo avrebbero scoperto che sarebbero diventati genitori.

Patrizio era scoppiato in lacrime e con lui anche Cristina, a quel punto la regia ha inquadrato Gerry Scotti che si asciugava le lacrime. 

“All’Eurospin abbiamo trovato il test di gravidanza che costava meno della farmacia ci siamo chiusi in bagno e quando abbiamo visto che era positivo siamo scoppiati a piangere come due cretini, ballando dalla gioia. Il giorno dopo ti sei messo subito a cercar lavoro: elettrauto, elettricista, lavamacchine, imbianchino, tutto hai fatto e come pensavi di essere confermato quelli ti mandavano via” si legge nella lettera nel momento della commozione.

gerry-scotti-intervista
gerry-scotti-intervista

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteCoprifuoco zona bianca, ecco a che ora scatta in Sardegna
Articolo successivoMara Venier si sfoga in diretta: “Siete poveracci senza cuore”

37 Commenti

  1. I do love the manner in which you have presented this problem plus it does indeed offer us some fodder for consideration. On the other hand, from what I have observed, I simply wish as the actual opinions pack on that folks stay on point and in no way start on a tirade associated with the news of the day. All the same, thank you for this exceptional point and while I do not really concur with the idea in totality, I value your point of view.

  2. Fantastic blog! Do you have any hints for aspiring writers? I’m hoping to start my own site soon but I’m a little lost on everything. Would you advise starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m completely overwhelmed .. Any suggestions? Appreciate it!

  3. I like the valuable info you provide in your articles. I’ll bookmark your weblog and check again here frequently. I am quite certain I will learn a lot of new stuff right here! Good luck for the next!

  4. It is in point of fact a nice and useful piece of
    information. I am satisfied that you just shared this useful information with
    us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

  5. Hello, I do believe your blog might be having web browser compatibility issues.
    Whenever I look at your site in Safari, it looks fine but when opening in I.E., it’s got some
    overlapping issues. I simply wanted to provide you with a quick heads up!
    Other than that, wonderful blog!

  6. Thanks for another informative site. The place else may
    just I get that type of information written in such an ideal manner?

    I’ve a mission that I’m simply now working on, and I have been at the look out for such information.

  7. Today, I went to the beach front with my children. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She
    put the shell to her ear and screamed. There was a hermit
    crab inside and it pinched her ear. She
    never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but I had to tell
    someone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui