Gerry Scotti in lacrime da Maria De Filippi – Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime durante la puntata di C’è posta per te in cui è stato protagonista. Nell’ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, Gerry Scotti è stato l’ospite della storia di Cristina e Patrizio a cui la compagna ha voluto chiedere scusa per non essere riuscita a essergli vicina in alcuni momenti difficili che hanno passato e riconoscendogli la capacità di non mandare tutto all’aria nonostante le difficoltà:
“Se non fosse stato per le sue parole e la sua caparbietà molto probabilmente ci saremmo lasciati” ha scritto la ragazza in una lettera emozionante.
Gerry Scotti in lacrime da Maria De Filippi, storia commovente
Il conduttore è stato chiamato come sorpresa per Patrizio e come al solito è stato nascosto dietro la busta mentre Maria De Filippi leggeva una lettera in cui la ragazza aveva gettato dentro tutto il dolore che avevano provato e che lei non era riuscita, a detta sua, ad alleggerire.
Un’emozione che Scotti ha contenuto a malapena e che è affiorata nel momento in cui nella lettera si raccontava la morte del padre della ragazza, l’impegno di Patrizio e come poco dopo avrebbero scoperto che sarebbero diventati genitori.
Patrizio era scoppiato in lacrime e con lui anche Cristina, a quel punto la regia ha inquadrato Gerry Scotti che si asciugava le lacrime.
“All’Eurospin abbiamo trovato il test di gravidanza che costava meno della farmacia ci siamo chiusi in bagno e quando abbiamo visto che era positivo siamo scoppiati a piangere come due cretini, ballando dalla gioia. Il giorno dopo ti sei messo subito a cercar lavoro: elettrauto, elettricista, lavamacchine, imbianchino, tutto hai fatto e come pensavi di essere confermato quelli ti mandavano via” si legge nella lettera nel momento della commozione.

fonte: fanpage.it
Great blog here! Also your site loads up fast! What host are you using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my site loaded up as fast as yours lol
Very interesting points you have mentioned, regards for posting.
I like this web blog very much so much good information.
Outstanding post, I think people should acquire a lot from this weblog its rattling user friendly.
I do love the manner in which you have presented this problem plus it does indeed offer us some fodder for consideration. On the other hand, from what I have observed, I simply wish as the actual opinions pack on that folks stay on point and in no way start on a tirade associated with the news of the day. All the same, thank you for this exceptional point and while I do not really concur with the idea in totality, I value your point of view.
It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks
Good write-up, I am regular visitor of one¦s blog, maintain up the excellent operate, and It is going to be a regular visitor for a long time.
This is a very good tips especially to those new to blogosphere, brief and accurate information… Thanks for sharing this one. A must read article.
I’d constantly want to be update on new posts on this web site, bookmarked! .
I conceive you have noted some very interesting points, thanks for the post.
Very interesting info !Perfect just what I was searching for! “Justice delayed is justice denied.” by William Gladstone.
Fantastic blog! Do you have any hints for aspiring writers? I’m hoping to start my own site soon but I’m a little lost on everything. Would you advise starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m completely overwhelmed .. Any suggestions? Appreciate it!