Home Curiosità Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia, l’addio dopo 15 anni di...

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia, l’addio dopo 15 anni di programma

2068
2
ficarra-e-picone-lasciano-striscia-la-notizia-dopo-15-anni
ficarra-e-picone-lasciano-striscia-la-notizia-dopo-15-anni

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: l’addio dopo 15 anni di programma. Le ultime notizie di gossip, intrattenimento e curiosità sui VIP tutte le ultime news aggiornate.

Ficarra e Picone lasceranno ufficialmente il bancone diStriscia la Notizia”.

Dopo 15 anni la coppia ha annunciato che questa settimana per loro sarà l’ultima e che dopo abbandoneranno il programma in onda su Canale 5.

“Inizia quella che sarà l’ultima nostra settimana a Striscia la Notizia. Questo sarà però anche l’ultimo anno per noi.” – hanno detto Ficarra e Picone – “Lasciamo quella che è a tutti gli effetti una grande famiglia. Non nascondiamo che per noi è un po’ difficile visto che siamo qui da ben 15 anni. Non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile. Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentire parte di loro. Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti, e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato”.

Per i tanti telespettatori presi alla sprovvista dalla notizia, la coppia ha lasciato aperta un piccola possibilità di un ritorno in futuro ma, almeno per il momento, vogliono dedicarsi ad altri progetti“Non escludiamo che prima o poi torneremo, ma al momento passiamo il testimone” – hanno concluso – “Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo, ma solo perché è un sentimentalone dalla lacrima facile”.

QUI SOTTO IL POST SU INSTAGRAM DI FICARRA E PICONE CHE LASCIANO STRISCIA LA NOTIZIA DOPO 15 ANNI

striscia-la-notizia-ficarra-e-picone
striscia-la-notizia-ficarra-e-picone

Fonte: Rds

Articolo precedenteNuovo DPCM Natale, incontro Governo-Regioni: tutti i principali aggiornamenti
Articolo successivoHamilton positivo al Covid: ecco come sta

2 Commenti

  1. […] “Il nostro ‘addio’ a Striscia – scrivono i due attori – ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. In tantissimi ci avete riempito di affetto, e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica col Grande Fratello, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc.”. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui