Home Attualità Denisa e non Antonia, il video che riapre il caso Denise Pipitone

Denisa e non Antonia, il video che riapre il caso Denise Pipitone

5424
9
denisa-denise-pipitone-video-storie-italiane-oggi
denisa-denise-pipitone-video-storie-italiane-oggi

Denisa – Continua ad infittirsi il mistero sul caso Denise Pipitone. Le parole di Mariana, il video della figlia della rom Florina: i dettagli. Le ultime notizie di oggi su Denise Pipitone tutte le news del 2021 aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Il caso Denise Pipitone sta tenendo tutta Italia col fiato sospeso. Dopo aver appurato che non si trattava della donna con figlia e marito si sono fatti passi avanti. Nel corso della puntata odierna di Storie Italiane si è parlato di un video in cui comparirebbe la ragazza riconosciuta da Mariana Trotta. Stiamo parlando infatti della figlia adottiva della rom Florina, la donna indicata da Felice Grieco come quella presente nell’ormai famoso filmato della stazione di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonia Denise Pipitone, Mariana: “E’ lei! La chiamano Antonia”

antonia-denise-pipitone-mariana-chi-l-ha-visto-ultime-notizie-denisa
antonia-denise-pipitone-mariana-chi-l-ha-visto-ultime-notizie

Denisa è davvero Denise Pipitone? Perchè non Antonia?

Il video mandato in diretta su Rai Uno mostra una conversazione avvenuta in videochiamata sui social in lingua rumena. La ragazza viene chiamata Denisa e non Antonia. Come spiega l’inviata del programma tutto questo è nelle mani degli investigatori. Intanto, in Romania non esiste un certificato di adozione di questa ragazza. Sarà davvero Denise Pipitone?

Lei ha riconosciuto Florina come la donna del video di Grieco. Questa signora ha una figlia, che dice di non conoscere i genitori biologici e non ricordare il suo passato. Mariana resta in contatto con questa ragazza, che ha 12 profili social. Improvvisamente, dopo che fa le dichiarazioni in tv viene bloccata da tutti gli account. Noi abbiamo fatto una lunga ricerca in parecchi giorni dopo una serie di informazioni che ci ha dato Mariana.

Noi abbiamo trovato un video. In questo filmato si vede una ragazza che sarebbe quella a cui Mariana fa riferimento. Questa ragazza sta facendo una videochiamata con un’amica, ma all’improvviso una voce maschile la chiama ‘Denisa’. Com’è possibile? La ragazza è sempre stata chiamata con un nome diverso, quindi noi siamo rimasti molto colpiti. Inoltre non ci sarebbe nessun certificato di adozione di questa ragazza, che non sa nulla delle sue origini e non conosce la sua data di nascita. E se fosse davvero Denise Pipitone? Con cautela bisogna indagare su questa pista, perché la somiglianza c’è e vi assicuro che è notevole. Questa ragazza ha una bambina e in questa piccola c’è una somiglianza con la piccola Denise“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il padre di Denise Pipitone? Ecco perchè non porta cognome Pulizzi

Mariana Trotta minacciata dopo le segnalazioni

Secondo le ricostruzioni del programma Mariana Trotta sarebbe finita nel mirino di haters e presunti nemici della famiglia Pipitone: “Non sta passando un bel periodo. Dopo aver fatto certe dichiarazioni pare sia stata minacciata e abbia ricevuto messaggi pesanti. Oltre al fatto di essere stata bloccata da questa Antonia/Denisa“.

QUI SOTTO IL VIDEO DI STORIE ITALIANE DOVE LA RAGAZZA INCONTRATA DA MARIANA VIENE CHIAMATA DENISA E NON ANTONIA

Fonte: Notizie.it

Articolo precedenteMigrante di 4 anni gravemente malata separata dalla famiglia e spedita a 2.600 km
Articolo successivoMegan Rapinoe, rivoluzione per Victoria’s Secret: stop alle “Angels”