Home Curiosità Daniela Zuccoli: “Mike ha protetto nostro figlio, era in funivia…”

Daniela Zuccoli: “Mike ha protetto nostro figlio, era in funivia…”

1177
0
daniela-zuccoli-mike-bongiorno-funivia
daniela-zuccoli-mike-bongiorno-funivia

Daniela Zuccoli – Le commoventi dichiarazioni di Daniela Zuccoli, ex moglie di Mike Bongiorno, sulla tragedia della funivia Stresa-Mottarone: ecco cosa c’entra il figlio. Le ultime notizie aggiornate dall’Italia e dal mondo ogni giorno e tutte le ultime news 24 ore su 24 in tempo reale.

Michele Bongiorno, figlio di Mike, il 23 maggio era sulla funivia di Stresa appena 30 minuti prima dell’incidente costato la vita a 14 persone. Lo ha raccontato sua madre, Daniela Zuccoli, vedova del presentatore scomparso nel 2009, convinta che sia stato il marito a proteggere il loro primogenito.

“Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezzora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito – ha infatti raccontato a ‘La Repubblica’ -. Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito”.

“Credo nell’esistenza e nell’immortalità dell’anima – ha quindi sottolineato -. Mike è presente con la sua energia intorno a me: lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come sta Eitan? Le condizioni del superstite della funivia

funivia-mottarone-precipitata
funivia-mottarone-precipitata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Forchettone funivia come funziona? La roulette russa di Mottarone

Fonte: Tg Com 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui