Home Curiosità Canino Mussolini, lite a Ballando con le Stelle: “Meglio fascista che fr**io”

Canino Mussolini, lite a Ballando con le Stelle: “Meglio fascista che fr**io”

1239
1
canino-mussolini-lite-ballando-con-le-stelle
canino-mussolini-lite-ballando-con-le-stelle

Canino Mussolini, caos in prima serata. Le ultime notizie di intrattenimento, gossip e curiosità dall’Italia e dal mondo con gli aggiornamenti in tempo reale in diretta.

Durissima lite, ieri, sabato 17 ottobre, a Ballando con le Stelle.

Il programma, in onda su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci, ha visto protagonisti di un litigio, Fabio Canino e Alessandra Mussolini.

Canino, come già accaduto durante la performance di Alessandra Mussolini e di Maykel Fonts, ha giudicato la performance come non estremamente positiva: “E’ stata migliore quella dell’altra volta”.

A questo punto la Mussolini ha risposto, rimproverandolo di essere troppo superficiale nel giudizio.

Canino, quindi, si è arrabbiato: “Lei in passato disse in tv che è meglio essere fascista che fr**io.

Quest’ultimo poi, supportato da Selvaggia Lucarelli, ha preteso delle scuse:Potrebbe anche scusarsi per quello che ha detto”.

Incredibilmente la Mussolini non ha battuto ciglio: Dissi una frase fuori luogo. In quella trasmissione c’era ospite anche Vladimir Luxuria. Quando una persona ti accusa di essere fascista, non lo fa come per dirti sei bella, lo fa per attaccarti e io impazzisco quando mi attaccano per quello che rappresento”.

QUI SOTTO IL VIDEO DI QUANDO ALESSANDRA MUSSOLINI LITIGO’ CON VLADIMIR LUXURIA A PORTA A PORTA, DICENDO L’ORMAI FAMOSA FRASE: “MEGLIO FASCISTA CHE FR**IO”, CLICCA SUL TASTO PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui