Home Covid Selvaggia Lucarelli incredula: “Quello che ho visto sabato sera a Roma è...

Selvaggia Lucarelli incredula: “Quello che ho visto sabato sera a Roma è surreale!”

1450
14
sabato-sera-assembramenti-ponte-milvio-roma
sabato-sera-assembramenti-ponte-milvio-roma

Selvaggia Lucarelli incredula per ciò che ha visto a Roma sabato sera. La nota giornalista e giudice di Ballando con Le Stelle, racconta su Facebook cosa ha visto sabato 3 ottobre nei pressi di Ponte Milvio a Roma.

La giornalista denuncia come ci fossero numerosi assembramenti con ragazzi senza mascherine, sottolineando come il solo passaggio di una volante della Polizia che chiedeva di indossare la mascherina al megafono, non portasse alcun risultato.

Selvaggia Lucarelli incredula per quello che ha visto a Roma

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli sui suoi social:

Sabato ero a Roma e avevo l’hotel a Ponte Milvio, nella famosa via piena di locali e ristoranti. Sono anni che ho l’hotel lì durante il periodo di Ballando con le stelle quindi ho un parametro preciso. Il casino degli altri anni dentro e fuori dai locali è più o meno lo stesso e questo nonostante sabato fosse pure una serata piovosa”.

Quello che però mi ha colpito è la totale anarchia sul tema mascherine. Proprio da sabato era in vigore l’ordinanza sull’obbligo delle mascherine all’aperto e nessuno o quasi la indossava. È passata una volante triste che con l’altoparlante diceva di metterle ma tutti la ignoravano bellamente”.

Ho assistito a scene surreali dentro a un ristorante, con ragazzi che giravano indisturbati senza mascherine di tavolo in tavolo salutandosi con abbracci e strette di mano, ho assistito a una rissa per strada e a tutto quello che si intuisce nei video”.

CLICCA SU PLAY QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO POSTATO DA SELVAGGIA LUCARELLI SUI SUOI SOCIAL NETWORK IN MERITO A COSA E’ ACCADUTO A ROMA

selvaggia-lucarelli-ponte-tibetano-roccamandolfi
selvaggia-lucarelli-ponte-tibetano-roccamandolfi
Articolo precedentePiero Angela vuole l’esercito: “Non si può chiedere per favore indossate la mascherina”
Articolo successivoSperanza sul nuovo DPCM: “Mascherine obbligatorie all’aperto e più controlli”

14 Commenti

  1. What i don’t understood is actually how you are no longer actually much more smartly-favored than you might be right now. You’re very intelligent. You already know therefore considerably in relation to this subject, made me in my view consider it from a lot of varied angles. Its like men and women aren’t fascinated unless it is one thing to do with Girl gaga! Your own stuffs nice. At all times take care of it up!

  2. Do you mind if I quote a couple of your posts as long as I provide credit and sources back to your site? My website is in the exact same niche as yours and my visitors would certainly benefit from some of the information you provide here. Please let me know if this ok with you. Thanks!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui