Home Covid Selvaggia Lucarelli incredula: “Quello che ho visto sabato sera a Roma è...

Selvaggia Lucarelli incredula: “Quello che ho visto sabato sera a Roma è surreale!”

943
0
sabato-sera-assembramenti-ponte-milvio-roma
sabato-sera-assembramenti-ponte-milvio-roma

Selvaggia Lucarelli incredula per ciò che ha visto a Roma sabato sera. La nota giornalista e giudice di Ballando con Le Stelle, racconta su Facebook cosa ha visto sabato 3 ottobre nei pressi di Ponte Milvio a Roma.

La giornalista denuncia come ci fossero numerosi assembramenti con ragazzi senza mascherine, sottolineando come il solo passaggio di una volante della Polizia che chiedeva di indossare la mascherina al megafono, non portasse alcun risultato.

Selvaggia Lucarelli incredula per quello che ha visto a Roma

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli sui suoi social:

Sabato ero a Roma e avevo l’hotel a Ponte Milvio, nella famosa via piena di locali e ristoranti. Sono anni che ho l’hotel lì durante il periodo di Ballando con le stelle quindi ho un parametro preciso. Il casino degli altri anni dentro e fuori dai locali è più o meno lo stesso e questo nonostante sabato fosse pure una serata piovosa”.

Quello che però mi ha colpito è la totale anarchia sul tema mascherine. Proprio da sabato era in vigore l’ordinanza sull’obbligo delle mascherine all’aperto e nessuno o quasi la indossava. È passata una volante triste che con l’altoparlante diceva di metterle ma tutti la ignoravano bellamente”.

Ho assistito a scene surreali dentro a un ristorante, con ragazzi che giravano indisturbati senza mascherine di tavolo in tavolo salutandosi con abbracci e strette di mano, ho assistito a una rissa per strada e a tutto quello che si intuisce nei video”.

CLICCA SU PLAY QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO POSTATO DA SELVAGGIA LUCARELLI SUI SUOI SOCIAL NETWORK IN MERITO A COSA E’ ACCADUTO A ROMA

selvaggia-lucarelli-ponte-tibetano-roccamandolfi
selvaggia-lucarelli-ponte-tibetano-roccamandolfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui