Home Curiosità Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: “Avevo urgenza di libertà”

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: “Avevo urgenza di libertà”

951
0
alessia-marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset – Ecco alcune dichiarazioni di Alessia Marcuzzi a Vanity Fair sull’abbandono alle reti Mediaset. Le ultime notizie di curiosità e gossip dall’Italia tutte le ultime news di attualità dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire”.

Comincia così l’intervista-confessione che Alessia Marcuzzi (che lascia Mediaset) ha concesso a Vanity Fair per il numero in edicola da domani, mercoledì 4 agosto.

È una storia emblematica, quella della celebre conduttrice televisiva, che dopo 25 anni di collaborazione con Mediaset ha deciso di abbandonare le comodità di una carriera di successo per sperimentare una nuova fase della propria vita, assecondando – continua Marcuzzi – “un richiamo, un’urgenza di libertà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia, l’addio dopo 15 anni di programma

alessia-marcuzzi-nicola-savino-le-iene
alessia-marcuzzi-nicola-savino-le-iene

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier e Alessia Marcuzzi insieme a cena: polemica sui social

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteImmunità di gregge Italia, Salmaso: “Non è perseguibile”
Articolo successivoGreen Pass Parlamento, dal 6 agosto sarà obbligatorio