Home Covid Premier Conte: “Il Natale è spirituale, non viene bene farlo in tanti”

Premier Conte: “Il Natale è spirituale, non viene bene farlo in tanti”

1886
1
conte-conferenza
conte-conferenza

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il segretario della Cgil Landini a confronto nel forum “Futura: lavoro, ambiente, innovazione”. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del presidente Conte riportate dal sito dell’ANSA:

“Considereremo la curva epidemiologica che avremo a dicembre ma il Natale non lo dobbiamo identificare solo con lo shopping, fare regali e dare un impulso all’economia. Natale, a prescindere dalla fede religiosa, è senz’altro anche un momento di raccoglimento spirituale. Il raccoglimento spirituale, farlo con tante persone non viene bene”, conclude Conte.

Premier Conte sul Natale 2020

“Il 2021 sarà l’anno della riforma fiscale e delle politiche attive del lavoro, bisogna anche intervenire sugli ammortizzatori sociali che sono troppo vecchi”.

“Il blocco dei licenziamenti con il pieno coinvolgimento delle parti sociali ci garantisce uno spazio temporale di 4 mesi e mezzo. Il 2021 sarà un anno importante per l’Italia e il mondo: avremo la presidenza del G20, concorderemo un’agenda, avremo la copresidenza di Cop26. Ancora abbiamo la responsabilità di organizzare Global Health Summit”, sottolinea Conte.

giuseppe-conte-triste
giuseppe-conte-triste
Articolo precedenteCampania e Toscana zona rossa, è ufficiale: ecco da quando
Articolo successivoProtesta Napoli lavoratori mercatali: “Il Governo ora deve mantenerci!”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui