Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il segretario della Cgil Landini a confronto nel forum “Futura: lavoro, ambiente, innovazione”. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del presidente Conte riportate dal sito dell’ANSA:
“Considereremo la curva epidemiologica che avremo a dicembre ma il Natale non lo dobbiamo identificare solo con lo shopping, fare regali e dare un impulso all’economia. Natale, a prescindere dalla fede religiosa, è senz’altro anche un momento di raccoglimento spirituale. Il raccoglimento spirituale, farlo con tante persone non viene bene”, conclude Conte.
Premier Conte sul Natale 2020
“Il 2021 sarà l’anno della riforma fiscale e delle politiche attive del lavoro, bisogna anche intervenire sugli ammortizzatori sociali che sono troppo vecchi”.
“Il blocco dei licenziamenti con il pieno coinvolgimento delle parti sociali ci garantisce uno spazio temporale di 4 mesi e mezzo. Il 2021 sarà un anno importante per l’Italia e il mondo: avremo la presidenza del G20, concorderemo un’agenda, avremo la copresidenza di Cop26. Ancora abbiamo la responsabilità di organizzare Global Health Summit”, sottolinea Conte.

Infolrmative article, just what I wanted to find.
Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted
to say that I have really enjoyed surfing around your blog
posts. In any case I’ll be subscribing to your rss feed
and I hope you write again very soon!