Home Covid Mara Venier si sfoga: “Ho visto immagini assurde, tutto questo è una...

Mara Venier si sfoga: “Ho visto immagini assurde, tutto questo è una follia!”

2337
1
mara-venier-si-sfoga-rai-1
mara-venier-si-sfoga-rai-1

Mara Venier si sfoga in diretta a Rai 1 durante Domenica In. Durante la puntata di domenica 22 novembre 2020 di Domenica In, la nota conduttrice Mara Venier ha lanciato un appello a tutti i cittadini italiani che stavano seguendo la trasmissione. Ecco le sue parole:

“Io voglio invitare tutti, prima di arrivare ai protocolli, restare a casa, gli ospedali eccetera. Ci vuole il buonsenso! Dobbiamo stare attenti noi! La medicina più importante in questo momento siamo noi. Dipende tutto da noi! Dobbiamo stare attenti, dobbiamo usare le mascherine, dobbiamo lavarci le mani, sono cose così semplici da fare!”

Mara Venier si sfoga sull’uso delle mascherine e il distanziamento

“Io vedo ancora immagini di gente assembrata, la folla! Per un paio di scarpe vedo ragazzi che si accalcano per comprare ste scarpe. Ma è una follia! Anche i giovani si ammalano, dovete stare attenti. Possibile che il buonsenso non vi entri in questa testolina!”.

“Non sempre ci sono i medici pronti a curare, vedo immagini dalle terapie intensive che non vorrei vedere. Abbia il buon senso, non avete paura? Anche voi giovani dovete avere paura di tutto questo. Una mascherina che vi costa? La distanza! Bisogna parlare col cuore a queste persone qua, io purtroppo mi accaloro quando parlo di queste cose”.

“E’ proprio in prospettiva del Natale poi che dobbiamo stare ancora più attenti. Se vogliamo passare le feste con più di 4 persone!”.

bassetti-domenica-in-mara-venier
bassetti-domenica-in-mara-venier
Articolo precedenteMatteo Bassetti: “Devo dire una cosa importante agli italiani sul Covid”
Articolo successivoBassetti a Domenica In: “Ho un consiglio da dare a tutti sulle mascherine”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui