Home Covid Giovanna Ralli in lacrime a Domenica In: “Con la 3° ondata non...

Giovanna Ralli in lacrime a Domenica In: “Con la 3° ondata non ci salveremo più”

1484
1
giovanna-ralli-piange
giovanna-ralli-piange

Giovanna Ralli in lacrime – Giovanna Ralli, attrice italiana, è intervenuta in diretta in collegamento da casa sua al programma di Rai 1 Domenica In. In studio era presente ovviamente la conduttrice Mara Vanier in compagnia di Giovanna Botteri e il virologo Le Foche.

La Ralli si è mostrata molto sofferente a causa della situazione legata al Covid, impaurita dai numerosi assembramenti che si stanno creando nella città in cui vive (Roma), tanto da commuoversi in diretta. Ecco le parole di Giovanna Ralli:

Mi è rimasta impressa l’immagine dell’uomo che cantava la serenata fuori all’ospedale a sua moglie ricoverata per Covid. Purtroppo ora la signora è morta. Io ho pianto per questa cosa, ho pianto l’anima mia. Possiamo stare vicino a queste persone? Invece di pensare agli assembramenti, non ce la faccio più con questi assembramenti. Non è possibile che tutta questa gente scende per i regali. I pensierini, i regali, facciamoli solo per i bambini e basta”.

Giovanna Ralli in lacrime a Domenica In con Mara Venier

Non facciamo i regali, non facciamo questi assembramenti. Per la rinascita di questo paese bisogna essere uniti. Io al vaccino ci credo, sarò sicuramente tra le prime a farle. Mia nipote si è laureata qualche giorno fa, è diventata infermiera. Sono orgogliosa di lei, ciao Sara!”

“Io dico, ma porca miseria, questo alberto di Natale quando ero piccola io non c’era. Tutti questi regali, ma basta! Abbiamo perso il buon senso! Ho visto l’altro giorno una persona che si avvicinava a me senza mascherina. Gli ho chiesto perché non se la fosse messa, lui mi ha mandato a quel paese!”

“Lo sai cosa dicono i ragazzi se si beccano il virus? Dicono che tanto in pochi giorni stanno bene. Non capiscono però che lo mischiano ai loro familiari più anziani!”.

“Il vaccino lo farò! Mi raccomando, in questi giorni non facciamo queste cose dei regali, degli assembramenti! Qui c’è paura della 3° ondata, se arriva la 3° ondata non ci salveremo più!”

giovanna-ralli-mara-venier-domenica-in
giovanna-ralli-mara-venier-domenica-in
Articolo precedenteLocatelli sul Vaccino: “Sta girando una fake news”
Articolo successivoAntonelli del CTS: “Curiamo molti negazionisti, all’uscita si scusano”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui