Home Covid Lombardia zona gialla, c’è la data ufficiale: ecco da quando

Lombardia zona gialla, c’è la data ufficiale: ecco da quando

831
0
attilio-fontana-presidente-regione-lombardia
attilio-fontana-presidente-regione-lombardia

Lombardia zona gialla – Ultime notizie sulla Lombardia. Ci sono novità in merito alle scelte del Ministero della Salute sulle colorazioni delle regioni italiane. Per questo week end è previsto un altro cambio di colore almeno per una regione. Si tratta della Lombardia.

Ad annunciare il cambio colore in zona gialla è stato direttamente il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Queste le sue parole sui social network in un video in cui ha annunciato il provvedimento:

“Da domenica la Lombardia sarà ufficialmente zona gialla.Questa mattina il ministro Speranza mi ha informato che, come per le volte precedenti, venerdì firmerà l’ordinanza, sabato sarà pubblicata e domenica entrerà in vigore”.

Lombardia zona gialla, ecco da quando

“Il trend dei numeri in Lombardia si conferma in diminuzione sia per quanto riguarda la circolazione del virus, sia per i ricoveri nei reparti ordinari che intensivi.Un risultato raggiunto grazie ai comportamenti virtuosi di tutti i lombardi, che ancora una volta ringrazio”.

“Esorto tutti a continuare su questa strada di responsabilità quotidiana che consente di tenere sotto controllo il virus. Forza Lombardia!”.

duomo-durante-lockdown
duomo-durante-lockdown
Articolo precedenteBassetti sul Covid: “Basta dare colpe a chi è andato in vacanza! Oggi tante dimessi in ospedale”
Articolo successivoBlitz antidroga fratelli Bianchi, disposto l’arresto: sono già in carcere per omicidio Willy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui