Home Covid Lite Bassetti Boralevi, lui è furioso: “Vai a fanc*lo, vergognati ignorante!”

Lite Bassetti Boralevi, lui è furioso: “Vai a fanc*lo, vergognati ignorante!” [VIDEO]

921
2
bassetti-boralevi-lite
bassetti-boralevi-lite

Lite Bassetti Boralevi – Uno scontro acceso in tv che rimbalza subito dopo sui social con video e commenti. Una vera e propria rissa tv, ieri sera mercoledì 5 maggio 2021, su Rete4 Zona Bianca. “Lei si deve vergognare, lei è un’ignorante”: volano parole grosse tra Matteo Bassetti e Antonella Boralevi nel corso della trasmissione.

Succede quando il talk di Giuseppe Brindisi, affronta la questione delle varianti, nello specifico quella indiana. Durante il dibattito la scrittrice Boralevi solleva la polemica sulla pericolosità degli assembramenti in piazza per la vittoria dello scudetto per l’Inter.  

“Il lockdown non basta. Bisogna adottare altre misure di contenimento” sostiene ad un certo punto Boralevi. 

Lite Bassetti Boralevi, il video della rissa in Tv

Il conduttore interviene: “Allora che facciamo ci dobbiamo chiudere tutti in casa, con questa teoria”,  Daniela Santanchè, anche lei in collegamento, scuote il capo in segno di dissenso e si mette le mani nei capelli: “Io sono stanca di sentire questi discorsi, lei sta facendo un grande danno al Paese. Io sono terrorizzata da questo terrorismo”, poi continua:

“Io studio con molta attenzione quello che dice il professor Bassetti, lei sta dicendo delle grandi sciocchezze a me piacerebbe sentire parlare il professore che a differenza sua è una persona che sta in corsia, che ha curato i malati…”.

Clicca su play per guardare il video

La scrittrice a quel punto stuzzica Bassetti interrompendo Santanché: “Sta molto poco in corsia, perché sta sempre in televisione”, provoca Boralevi. L’infettivologo del San Martino di Genova, a quel punto manda a quel paese facendo il gesto con la mano: “Ma vaff***** va! Questa signora stasera ha detto una cosa grave. Lei si deve vergognare, si vergogni io se fossi in lei mi vergognerei. Ah, non si vergogna? Si inizi a vergognare. Lei è ignorante su quello di cui ha parlato fino ad ora, sarà una bravissima scrittrice ma una grande ignorante di Covid. Lei non capisce niente, tra quelli che vanno in televisione è quella che capisce di meno”.

Poi insiste: “Ho sentito dire una quantità di cretinate da quando lei parla in televisione che non so come facciano ad invitarla ancora”, dice Bassetti.

Boralevi aggiusta il tiro: “E’ uno scherzo, era uno scherzo, mi sono lasciata andare un po’ alla leggerezza”, ma poi va all’attacco di nuovo: “Peccato però che alcuni suoi colleghi a partire da Ilaria Capua, Massimo Galli e Andrea Crisanti dicono esattamente le cose che ho detto io sugli studi”.

Bassetti si infuria nuovamente: “Brava, vedo che lei sta in corsia. Io con lei non parlo più perché lei si deve vergognare. Dove sarà ospite lei io non andrò più, perché lei si deve vergognare di quello che ha detto”.

matteo-bassetti-primo-piano
matteo-bassetti-primo-piano

fonte: corrieredellumbria.corr.it

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui