Home Attualità Ivan Busso ed i suoi genitori uccisi dal Covid, il dramma familiare...

Ivan Busso ed i suoi genitori uccisi dal Covid, il dramma familiare del famoso falconiere

1477
1
ivan-busso-falconiere
ivan-busso-falconiere

Ivan Busso ed i suoi genitori uccisi dal Covid. Il clamoroso dramma familiare che sta sconvolgendo l’Italia intera. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia sul coronavirus tutte le news aggiornate in tempo reale.

Ivan Busso, famoso falconiere di 42 anni, è morto il primo gennaio. Il giorno del suo funerale, venerdì 15, è stato don Alessandro, parroco della chiesa di Malcontenta, a dare la notizia, durante l’omelia: Purtroppo in queste ore è morta anche la mamma di Ivan”. Si chiamava Gina Smerghetto, aveva 65 anni, abitava Marghera.

A distanza di tre giorni, la scorsa notte, è morto anche Gianni Busso, 72 anni, il papà di Ivan e il marito di Gina. “L’unica consolazione”, dicono gli amici stretti nel dolore, “è pensare che ora sono tutti e tre insieme, in cielo”.

Una famiglia uccisa dal Covid, un calvario iniziato i primi giorni di dicembre. Ivan, sposato e con un bimba di 2 anni, residente a Mira, ha accusato i primi sintomi il 3 dicembre. La febbre alta, l’esito positivo del tampone molecolare, e il ricovero al Covid Hospital di Dolo, nella Riviera del Brenta. Prima nel reparto di medicina e poi in terapia intensiva. Con il passare dei giorni le condizioni si sono aggravate a causa di un’ulteriore infezione. E il primo gennaio è morto.

ivan-busso-genitori
ivan-busso-genitori

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteVaccino insegnanti, Ilaria Capua: “Ora non è priorità”
Articolo successivoBambino La Vita è Bella, Giorgio Cantarini traccia i positivi Covid

1 commento

  1. Hello there! This is my first comment here so I just wanted
    to give a quick shout out and tell you I really enjoy reading through your articles.
    Can you recommend any other blogs/websites/forums that deal with the
    same subjects? Thank you!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui