Home Covid Vaccino insegnanti, Ilaria Capua: “Ora non è priorità”

Vaccino insegnanti, Ilaria Capua: “Ora non è priorità”

1163
14
ilaria-capua-domenica-in
ilaria-capua-domenica-in

Vaccino insegnanti, le parole di Ilaria Capua. La professoressa Ilaria Capua, direttrice dell’UF One Health Center, è intervenuta nel programma di La 7 Di Martedì rispondendo ad una domanda sulla vaccinazione contro il Covid. Ecco le sue parole riportate da ADNkronos e Il Messaggero:

“Non credo che in questo momento sia prioritario vaccinare gli insegnanti, non sono quelli che vanno a finire in ospedale. In ospedale ci vanno altre persone. La priorità è tenere le persone fuori dagli ospedali, che devono riprendere la loro attività normale”.

Vaccino insegnanti, il parere di Ilaria Capua

“L’Italia è partita bene – ha proseguito la Capua –  ma l’ideale sarebbe arrivare con la popolazione protetta prima dell’inverno. Bisogna accelerare. In diversi ospedali della Florida, vaccinano chiunque entri in un ospedale”.

“Se una persona si rompe un piede e va al pronto soccorso, può essere vaccinata. Bisogna attivare anche percorsi paralleli per vaccinare il più alto numero di persone nel più breve tempo possibile”.

ilaria-capua-intervista-la-7
ilaria-capua-intervista-la-7
Articolo precedenteIncidente Zanardi, il perito: “Scontro non è avvenuto per invasione corsia del Tir”
Articolo successivoIvan Busso ed i suoi genitori uccisi dal Covid, il dramma familiare del famoso falconiere

14 Commenti

  1. My brother recommended I would possibly like this blog.

    He was entirely right. This publish truly made my day. You can not consider simply how much time I had spent for this information! Thank you!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui