Home Covid Intervista Bruno Vespa: “Tocco ferro, ma avete visto il dato sulle terapie...

Intervista Bruno Vespa: “Tocco ferro, ma avete visto il dato sulle terapie intensive?”

390
0
bruno-vespa-porta-a-porta
bruno-vespa-porta-a-porta

Intervista Bruno Vespa a La 7. Il noto giornalista di Rai 1 Bruno Vespa è intervenuto in studio nel programma di Myrta MerlinoL’Aria Che Tira. Ecco le sue parole in merito a cosa sta accadendo in queste ore in Italia. Il giornalista si è soffermato su cosa sta accadendo nelle terapie intensive e sulla questione delle regioni divise per zone.

“Mi auguro che cambino i parametri al più presto. Tocco ferro, ma ieri le persone in terapie intensiva erano la metà dell’altro ieri. Oggi magari raddoppiano, boh, spero di no. Spero che tutto questo che è entrato in vigore il 24 ottobre, stia portando i frutti. Poi sicuramente è ovvio che anche la maggior responsabilità dei cittadini conta”.

Intervista Bruno Vespa sulle terapie intensive a La 7

“Questo virus è una dittatura, tiene in mano le vite di miliardi di persone. Polemiche sulle zone rosse, arancioni e gialle? Ci sono 3 regioni che sono state graziate. La Campania, il Veneto e la Liguria. Dovevano entrare in zona intermedia e invece sono state messe nelle gialle”.

“Evidentemente i parametri sono stati diversi, credo alla buona fede di tutti. So che questi parametri cambiano, spero ci sia la flessibilità per modificarli in positivo ovviamente”.

bruno-vespa-intervista-la-7
bruno-vespa-intervista-la-7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui