Home Covid Intervista Bruno Vespa: “Tocco ferro, ma avete visto il dato sulle terapie...

Intervista Bruno Vespa: “Tocco ferro, ma avete visto il dato sulle terapie intensive?”

945
13
bruno-vespa-porta-a-porta
bruno-vespa-porta-a-porta

Intervista Bruno Vespa a La 7. Il noto giornalista di Rai 1 Bruno Vespa è intervenuto in studio nel programma di Myrta MerlinoL’Aria Che Tira. Ecco le sue parole in merito a cosa sta accadendo in queste ore in Italia. Il giornalista si è soffermato su cosa sta accadendo nelle terapie intensive e sulla questione delle regioni divise per zone.

“Mi auguro che cambino i parametri al più presto. Tocco ferro, ma ieri le persone in terapie intensiva erano la metà dell’altro ieri. Oggi magari raddoppiano, boh, spero di no. Spero che tutto questo che è entrato in vigore il 24 ottobre, stia portando i frutti. Poi sicuramente è ovvio che anche la maggior responsabilità dei cittadini conta”.

Intervista Bruno Vespa sulle terapie intensive a La 7

“Questo virus è una dittatura, tiene in mano le vite di miliardi di persone. Polemiche sulle zone rosse, arancioni e gialle? Ci sono 3 regioni che sono state graziate. La Campania, il Veneto e la Liguria. Dovevano entrare in zona intermedia e invece sono state messe nelle gialle”.

“Evidentemente i parametri sono stati diversi, credo alla buona fede di tutti. So che questi parametri cambiano, spero ci sia la flessibilità per modificarli in positivo ovviamente”.

bruno-vespa-intervista-la-7
bruno-vespa-intervista-la-7
Articolo precedenteZona gialla – Repubblica: “4 regioni possono diventare arancioni domani”
Articolo successivoVecchioni lockdown: “Non è una prigione, siamo liberi! Governo ha fatto il massimo”

13 Commenti

  1. You actually make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something which I think I would never understand. It seems too complicated and extremely broad for me. I am looking forward for your next post, I’ll try to get the hang of it!

  2. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself? Plz reply back as I’m looking to create my own blog and would like to know wheere u got this from. thanks

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui