Intervista Bruno Vespa a La 7. Il noto giornalista di Rai 1 Bruno Vespa è intervenuto in studio nel programma di Myrta Merlino, L’Aria Che Tira. Ecco le sue parole in merito a cosa sta accadendo in queste ore in Italia. Il giornalista si è soffermato su cosa sta accadendo nelle terapie intensive e sulla questione delle regioni divise per zone.
“Mi auguro che cambino i parametri al più presto. Tocco ferro, ma ieri le persone in terapie intensiva erano la metà dell’altro ieri. Oggi magari raddoppiano, boh, spero di no. Spero che tutto questo che è entrato in vigore il 24 ottobre, stia portando i frutti. Poi sicuramente è ovvio che anche la maggior responsabilità dei cittadini conta”.
Intervista Bruno Vespa sulle terapie intensive a La 7
“Questo virus è una dittatura, tiene in mano le vite di miliardi di persone. Polemiche sulle zone rosse, arancioni e gialle? Ci sono 3 regioni che sono state graziate. La Campania, il Veneto e la Liguria. Dovevano entrare in zona intermedia e invece sono state messe nelle gialle”.
“Evidentemente i parametri sono stati diversi, credo alla buona fede di tutti. So che questi parametri cambiano, spero ci sia la flessibilità per modificarli in positivo ovviamente”.

I like reading through a post that can make men and women think.
Also, thank you for allowing me to comment!
For the reason that the admin of this site is
working, no uncertainty very shortly it will be renowned, due to its
quality contents.
สล็อตเว็บตรง สล็อต
PG ไม่ผ่านเอเย่นต์
สมัครสล็อตpg ทดลองเล่นได้แล้วที่นี่
PGTHAI.CLUB
สมัคร สล็อต pg แตกง่าย
รวมสล็อตpg
Thanks for sharing your thoughts on https://islamdetailed.com. Regards