Home Attualità Bruno Vespa furioso: “Questa storia che non bisogna uscire di casa non...

Bruno Vespa furioso: “Questa storia che non bisogna uscire di casa non mi sta bene”

1103
0
bruno-vespa-intervista-la-7
bruno-vespa-intervista-la-7

Bruno Vespa furioso – Bruno Vespa ha parlato questa mattina 5 novembre 2020 ai microfoni di La 7. Il noto giornalista di Rai 1 è intervenuto in studio nel programma di Myrta Merlino, L’Aria Che Tira. Ecco le sue parole in merito a cosa sta accadendo in queste ore in Italia:

“Sono molto attento a rispettare le norme. Non capisco per quale ragione al Bar Gambrinus a Napoli, avendo tante sale, tanto spazio e tanta distanza tra i tavoli, perché uno non può andarsi a prendere un aperitivo fino alle 18? Noi dobbiamo entrare nell’ottica che dobbiamo fare una vita normale. Con tutte le cautele del caso, ma fare una vita normale”.

Bruno Vespa furioso in diretta a LA 7

“A me questa storia che non bisogna uscire di casa non mi sta bene! Non mi sta bene! Io se vedo uno che non rispetta le norme mi infuria. Se uno mi tendeva la mano prima mi metteva in grossa difficoltà. Quando vedo un ragazzo senza mascherina ci rimango veramente male”.

“Li trovo degli irresponsabili. Se un locale non rispetta le norme va chiuso, ma se rispetta le norme perché uno col sole di Napoli non può prendersi un aperitivo al Bar Gambrinus?“.

bruno-vespa-porta-a-porta
bruno-vespa-porta-a-porta
Articolo precedenteAzzolina scuola: “Rivoglio tutti in classe il prima possibile!”
Articolo successivoZona gialla – Repubblica: “4 regioni possono diventare arancioni domani”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui