Home Covid Giovanni Ciacci positivo al Covid, ecco come sta

Giovanni Ciacci positivo al Covid, ecco come sta

2570
0
giovanni-ciacci
giovanni-ciacci

Giovanni Ciacci positivo al Covid. Ultime notizie dal mondo della Tv e dello spettacolo. Un altro vip è positivo al tampone molecolare da Covid-19.

Ad annunciarlo è stato lui stesso sui suoi canali social. Si tratta di Giovanni Ciacci, curatore d’immagine, costumista e stylist famoso nel mondo dello spettacolo per aver curato otto edizioni del Festival di Sanremo.

E’ stato anche concorrente di Ballando con le Stelle nel 2018 e opinionista di Detto Fatto su Rai Due. E’ attualmente una presenza fissa tra gli opinionisti di Ogni Mattina su Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Giovanni Ciacci positivo al Covid, le sue condizioni

Sottopostosi al settimanale tampone molecolare per il Covid-19, Ciacci è risultato positivo. A darne l’annuncio è stato egli stesso su Instagram. Ecco il suo messaggio:

“Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo!”

A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da domani, lunedì 30 novembre, Adriana Volpe e Alessio Viola continueranno a condurre il loro programma Ogni Mattina, ma lo faranno da casa.

A tenere le fila della lunga diretta, in studio, ci sarà Davide Camicioli. TV8 augura una pronta guarigione a Giovanni Ciacci, che continuerà comunque a fare le sue pagelle da casa.

giovanni-ciacci-ogni-mattina
giovanni-ciacci-ogni-mattina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui