Home Covid Elton John senza mascherina a Capri, il Codacons lo denuncia

Elton John senza mascherina a Capri, il Codacons lo denuncia

824
0
elton-john-capri-senza-mascherina
elton-john-capri-senza-mascherina

Elton John senza mascherina a Capri. Ultime notizie dalla Campania e per la precisione da Capri, da sempre meta dei turisti Vip di tutto il mondo. Dasempre uno di questi è Elton John, che in questi giorni è stato nell’isola azzurra e potrebbe avere una brutta sorpresa al suo rientro in Inghilterra. Potrebbe costargli caro infatti il mancato uso della mascherina a Capri.

Come riporta il portale TeleCapriNews, il Codacons ha deciso infatti di denunciare il famoso cantante al Prefetto, al Comune di Capri e alla Regione Campania, dopo le immagini che lo ritraggono ieri sull’isola assieme alla sua famiglia, senza mascherina. 

Elton John senza mascherina a Capri, la denuncia del Codacons

Come noto sia le ordinanza comunali, sia la più recente disposizione n. 72 della Regione Campania impongono su tutto il territorio regionale e fino al prossimo 4 ottobre l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto – spiega il Codacons – Tuttavia sono apparse in queste ore delle immagini che ritraggono Elton John a passeggio per Capri sprovvisto di mascherina, foto che sembrano dimostrare la violazione delle norme vigenti da parte del cantante. 

“Le regole valgono per tutti, e così come i cittadini campani sono obbligati ad indossare la mascherina all’aperto, lo stesso vale per vip e personaggi famosi – afferma il presidente Carlo RienziPer tale motivo presentiamo una istanza al Prefetto di Napoli, al Comune di Capri e al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, affinché elevino nei confronti di Elton John la sanzione amministrativa prevista dalla legge, che va da 400 a 1000 euro” – conclude Rienzi.

elton-john-a-capri
elton-john-a-capri
Articolo precedenteChiara Ferragni Sanremo 2021, prossima conduttrice del Festival?
Articolo successivoCaos Scuola, la lettera dei presidi alla Azzolina: “Difficile andare avanti così”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui