Home Covid Bebe Vio multata, ecco cos’ha fatto al bar

Bebe Vio multata, ecco cos’ha fatto al bar

1219
11
bebe-vio-campionessa
bebe-vio-campionessa

Bebe Vio multata. La notizia è stata riportata dal sito dell’Ansa. Si tratta di una sanzione elevata a causa del mancato rispetto delle norme anti Covid legate al coprifuoco di bar e ristoranti. Ecco l’articolo riportato dall’Ansa:

“La campionessa paralimpica Bebe Vio sarebbe stata multata per essersi fermata con alcuni amici all’interno di un locale, ancora aperto dopo il “coprifuoco” delle ore 18.00. L’episodio, riportato dai quotidiani veneti del gruppo Gedi, sarebbe avvenuto il 29 novembre scorso a Mogliano Veneto (Treviso), dove vive la sua famiglia”.

“I carabinieri, avvertiti da alcuni residenti, hanno effettuato un controllo nel locale intorno alle ore 20.00, e hanno trovato la schermitrice mentre era con alcuni amici nel locale, che a quell’ora avrebbe potuto solo effettuare servizio d’asporto a domicilio”.

Bebe Vio multata a causa delle regole anti Covid

“E’ così scattata un’ammenda di 400 euro, che è stata pagata. Il locale dovrebbe invece ricevere l’ordine di chiusura per cinque giorni”. 

C’era anche il papà di Bebe Vio, Ruggero, assieme alla figlia e ad altre persone – una decina – nel locale di Mogliano Veneto. Il ritrovo era stato organizzato per festeggiare il compleanno della padre della schermitrice, Ruggero. Sia lui che la figlia, si apprende, hanno pagato subito la sanzione, 400 euro, scusandosi per la violazione”.

“Il controllo si sarebbe svolto in modo tranquillo, e nessuno ha contestato l’intervento delle forze dell’ordine. Bebe Vio era poi ripartita subito da Mogliano, cittadina dove è nata e dove vive la famiglia”.

bar-bicchieri
bar-bicchieri
Articolo precedenteFontana sul DPCM: “Stop spostamenti tra Comuni a Natale? Lunare”
Articolo successivoNuovo Dpcm Zaia: “Divieto spostamenti assurdo e insensato! Sarà lockdown…”

11 Commenti

  1. The very heart of your writing while sounding agreeable originally, did not really work perfectly with me after some time. Someplace throughout the sentences you actually managed to make me a believer unfortunately only for a short while. I still have a problem with your jumps in logic and one might do nicely to help fill in all those gaps. If you can accomplish that, I would certainly end up being impressed.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui