Bassetti sul vaccino – Il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente della task force Covid-19 della Liguria, ha parlato ai microfoni di ADNKronos Salute, tornando sulle polemiche sulla sicurezza dei vaccini scatenate dalle dichiarazioni del virologo Andrea Crisanti cauto sui dati fin qui avuti dalle aziende:
“L’atteggiamento più sbagliato è quello di essere scettici sul vaccino. Dobbiamo essere tutti uniti, l’intera comunica scientifica deve andare avanti insieme. Credo nella ricerca e nella serietà delle aziende che ci stanno lavorando. Alcune affermazione di qualche collega non andavano fatte e non si devono insinuare dubbi”.
Bassetti sul vaccino, le parole su chi è scettico
“I dati preliminari dei vaccini sono incoraggianti – prosegue Bassetti – sono molto ottimista perché non abbiamo solo un vaccino ma 11 in Fase 3, quattro sono molto vicini alla fine dei test e un paio a gennaio potremmo averli a disposizione”.
“Dobbiamo informare per bene la popolazione sulla validità dei vaccini – aggiunge l’infettivologo – Dobbiamo essere trasparenti e franchi, ci possono essere dei rischi come ci sono per ogni tipo di farmaco che conosciamo e usiamo. Ma i vaccini hanno salvato milioni di vite, se torniamo a dire che non sono sicuri facciamo un enorme passo indietro”.

Link exchange is nothing else but it is just placing
the other person’s webpage link on your page at appropriate place and other
person will also do similar in favor of you.
WOW just what I was looking for. Came here
by searching for ecommerce fraud protection systems
A motivating discussion is worth comment. I believe that you ought to publish more on this
topic, it might not be a taboo matter but typically folks don’t discuss these issues.
To the next! All the best!!
my web page :: Downey cash House buyer
When someone writes an article he/she maintains the idea of a user in his/her brain that how a user
can understand it. Therefore that’s why this piece of writing is great.
Thanks!
Right away I am going away to do my breakfast,
afterward having my breakfast coming yet again to read additional news.