Home Covid Bassetti contro Amici: “Sta dicendo gravissime idiozie!”

Bassetti contro Amici: “Sta dicendo gravissime idiozie!”

988
1
bassetti-contro-mariano-amici
bassetti-contro-mariano-amici

Bassetti contro Amici – Il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente della task force Covid-19 della Liguria, parla in collegamento con Massimo Giletti durante il programma di La7 “Non è L’Arena”.

Bassetti si confronta duramente con Mariano Amici, un medico presente in studio che non accetta il vaccino anti Covid.

“Intanto gli dico che l’eparina la usiamo per prevenire la tromboembolia, quindi ha già detto una idiozia! Poi per me dobbiamo differenziare, se vogliamo fare la medicina anedottica o la medicina delle evidenze. Questo signore qua deve imparare l’educazione e poi prendersi la licenza da medico”.

Bassetti contro Amici, le parole a La7

“Questa sera ha detto una serie di idiozie colossali, se facesse il mio esame di infettivologia sarebbe già stato bocciato 3 volte. Ha fatto talmente una figura meschina questo signore. La cosa più brutta è che questo signore domani curerà pazienti con queste idee, ho davvero paura per i suoi pazienti”.

“Trovo gravissime le affermazioni di questo medico, non lo considero neanche un collega se dice queste cose. Non ho mai letto un lavoro scientifico di questo signore. Il problema di questo signore è che dice cose inesatte”.

intervista-bassetti-tagadà
intervista-bassetti-tagadà

Articolo precedenteZona gialla Italia, Arcuri: “Con assembramenti sarà solo per 1 o 2 settimane”
Articolo successivoPitone Milano, ritrovato serpente in strada

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui