Home Attualità Treni in ritardo, la metropolitana di Napoli si affolla fino all’inverosimile

Treni in ritardo, la metropolitana di Napoli si affolla fino all’inverosimile [FOTO]

1124
1
metropolitana-napoli-assembramenti-banchina
metropolitana-napoli-assembramenti-banchina

Treni in ritardo a Napoli, utenti affollano la banchina in metropolitana. Ultime notizie da Napoli in merito agli assembramenti nei mezzi di trasporti, sempre più al collasso al Sud. Vi avevamo raccontato dei problemi in stazione centrale due domeniche fa, oggi parliamo invece della Linea 2 della metropolitana di Napoli, fermata di piazza Cavour.

Come riporta SudReporter, tantissime persone ammassate sul binario in attesa del treno in arrivo. Questa è la foto che parla da sola, dopo le immagini della Circumvesuviana, pubblicata dal sindacalista Usb Adolfo Vallini sulla sua pagina Facebook. La linea è di competenza di Ferrovie dello Stato sulla tratta San Giovanni-Pozzuoli.

Treni in ritardo e assembramenti in metropolitana, lo sfogo del sindacalista

“Tutti a parlare degli assembramenti per le strade e fuori alle scuole, nessuno che parli degli assembramenti al chiuso sotto alle metropolitane e a bordo dei mezzi pubblici. Nessuno”, denuncia Vallini. 

“Tace la politica regionale e comunale. Questa è la situazione stamattina alle 8.30 nella stazione di piazza Cavour. Davanti a queste immagini, sicuramente, qualcuno dirà che la colpa è degli utenti o dei lavoratori dei trasporti, scommettiamo?”, si chiede ironico il sindacalista.

“Intanto De Luca che fa?  Anticipa la chiusura  dei locali, bar e ristoranti alle 23 – come se la trasmissione del virus avesse un orario -, chiude bocca, orecchie e occhi sul trasporto pubblico locale e mette il bavaglio ai direttori e ai medici di Asl e ospedali sull’emergenza Covid”.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

metropolitana-napoli-linea-2
metropolitana-napoli-linea-2
Articolo precedenteBerlusconi negativo al test del Coronavirus, oggi può andare al matrimonio del figlio
Articolo successivoRagazzo starnutisce sul pullman, viene preso a schiaffi da un 58enne

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui